Cerca nel blog
mercoledì 19 luglio 2006
Matteo Rovati entra in Seigradi come responsabile new business
“Seigradi è un’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell’IT e nel BtoB che, grazie all’esperienza e alla dinamicità dei suoi account si adatta alle esigenze del cliente” così commenta Barbara La Malfa, amministratore unico di Seigradi. “Oggi con l’arrivo di Matteo Rovati, Seigradi vuole ampliare la sua offerta e aprirsi a nuovi settori di mercato. Una scelta, questa, dettata dalle caratteristiche proprie di Seigradi come la dinamicità, l’esperienza che permette di adeguarsi con professionalità alle esigenze di qualsiasi cliente e soprattutto la creatività del suo team.”
Matteo Rovati nasce a Voghera (Pv) il 15 Marzo del 1976 e si laurea nel 2002 in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano. Durante gli studi intraprende la sua prima esperienza lavorativa in Leader Spa, distributore di videogame in Italia, come addetto al customer service nel reparto Lineaverde. Successivamente Matteo Rovati, conclusi gli studi, entra in Pulsar Communication, agenzia rivolta alla comunicazione di videogame, per seguire le attività di PR. In Pulsar Communication matura l’esperienza di ufficio stampa e PR che metterà a frutto in Play Press Publishing Srl dove Matteo entra nel 2004 con il ruolo di responsabile ufficio stampa. In Play Press Publishing Matteo sviluppa una rete di contatti che permettono alla casa editrice di compiere un consistente salto di qualità e, successivamente, si occupa di sviluppare il sito istituzionale dell’azienda.
“Sono veramente felice di poter iniziare questa nuova avventura lavorativa a fianco di Barbara La Malfa e di poter mettere a disposizione di Seigradi un’esperienza di otto anni nel settore delle PR. Di Seigradi ho apprezzato le forti capacità di crescita, l’estrema flessibilità con cui si interfaccia con ogni tipologia di cliente, aziende grandi e piccole con numerose e diversificate esigenze ed il suo team creativo e professionale” così commenta Matteo Rovati.
SEIGRADI
Seigradi, agenzia di Milano il cui nome deriva dalla famosa teoria dei “sei gradi di separazione”, offre consulenza e servizi nelle aree più importanti e strategiche del business marketing: relazioni pubbliche, marketing communication, progettazione e realizzazione eventi. Seigradi è entusiasmo per la comunicazione d’impresa, talento e professionalità, integrati dalla competenza necessaria a conseguire i migliori risultati. La confidenza con le migliori tecniche di comunicazione d’impresa e i più efficaci schemi lavorativi sono il risultato naturale di un’esperienza di lunga data. In Seigradi la competenza e la professionalità sono esaltate da una specifica attitudine all’innovazione, la capacità di lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l’attenzione per la qualità e la cura dei dettagli, per una comunicazione fatta “su misura”. E’ questa la chiave e il motore del nostro successo.
Un team affiatato di professionisti nelle relazioni pubbliche, organizzazione di eventi, marketing e digital communication, una struttura dinamica e flessibile che si adatta alle specifiche esigenze del Cliente, un metodo consolidato di lavoro che unisce alle migliori tecniche di comunicazione d’impresa e a schemi lavorativi efficaci una specifica attitudine all’innovazione, a lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l’attenzione per la qualità, la cura dei dettagli e la personalizzazione di ogni progetto: sono questi gli elementi che hanno contribuito al successo di Seigradi.
Come è testimoniato dagli stessi Clienti dell’Agenzia, società italiane e straniere che operano nei mercati delle Telecomunicazioni, Information Technology, Elettronica, Servizi professionali e che hanno deciso di affidare a Seigradi la propria attività di Relazioni Pubbliche, l’organizzazione di un evento, la pianificazione e la realizzazione di una campagna di direct marketing o lo sviluppo di un progetto di immagine coordinata.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento