Cerca nel blog
martedì 11 luglio 2006
NetApp nomina un nuovo Country Manager per l’Italia
Network Appliance, Inc. (NASDAQ: NTAP) ha nominato Vittorio Giovani come nuovo Country Manager per l’Italia. Con venticinque anni di esperienza nel settore ICT e vantando una profonda conoscenza in ambito storage, Vittorio Giovani avrà la responsabile di rafforzare il posizionamento e la visibilità di NetApp nel mercato storage italiano, contribuendo ulteriormente alla continua crescita della società. L’ingresso di Giovani è volto a rafforzare ed ampliare la presenza della socetà nei diversi segmenti di mercato, sia tramite una strategia di perfezionamento del canale indiretto, delle alleanze e delle partnership, sia attraverso un potenziamento della forza vendita diretta nelle due sedi italiane di Milano e Roma.
Giovani ha iniziato la propria carriera nel 1980 in IBM Italia, per poi assumere diverse posizioni all’interno di Computer Associates. Nel 1991, è entrato a far parte del team di start up di EMC², dove ricopre diversi ruoli. Nel 1996 Giovani viene nominato Storage Business Manager presso Sun Microsystems, mentre nel 2000 ha assunto la carica di Storage Country Manager in Compaq e successivamente HP, per poi diventare nel 2005 Storage Country Leader in IBM Italia.
A proposito di Network Appliance
Network Appliance è leader mondiale nelle soluzioni storage unificate, rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati. Sin dal suo ingresso nel mercato nel 1992, Network Appliance fornisce soluzioni in termini di tecnologia, prodotto e partnership, che continuano a guidare l’evoluzione dello storage. Ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi Network Appliance sono disponibili al sito: www.netapp.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento