Cerca nel blog

lunedì 31 luglio 2006

Iodosan il brand GSK Consumer Healthcare esperto nell'igiene orale presenta "Iodosan Junior" il nuovo dentifricio per i più piccini


Iodosan
Il brand GSK Consumer Healthcare
esperto nell’igiene orale

presenta:

“Iodosan Junior”

il nuovo dentifricio specificamente pensato per i più piccini al gusto di menta delicata:

perché non c’è niente di più bello del sorriso di un bambino



Milano Luglio 2006 – Nuovi arrivi nella grande famiglia Iodosan. Il noto marchio oral care presenta il suo primo dentifricio specifico per i denti e per le gengive dei bambini: Iodosan Junior.

La cura quotidiana del cavo orale è una sana abitudine che è importante insegnare fin dai primi anni di vita. Gli esperti infatti raccomandano la pulizia dei denti fin dai primi anni per mantenere la salute dei denti anche in età adulta.

Allo stesso modo è risaputo che tutti i “cuccioli” apprendono attraverso il gioco, ed è per questo che Iodosan ha realizzato il nuovo dentifricio Iodosan Junior che, grazie al suo delicato gusto di menta, ed al packaging accattivante che in poche e semplici mosse si trasforma in un vero e proprio giocattolo, trasforma l’abitudine quotidiana alla cura dei denti, in un momento di divertimento per i bambini di ogni età.

Il dentifricio Iodosan Junior unisce tutta la sicurezza dell’esperienza Iodosan ad una protezione efficace e specificamente pensata per le esigenze dei nostri bambini perché:

- contiene un livello di fluoro adatto per i bambini,

- contiene una speciale combinazione di fluoro e calcio che aiuta a rafforzare i denti
proteggendoli dalla carie,

- ha un gusto delicato e gradevole,

- non contiene zuccheri.


I bambini al di sotto dei sette anni dovrebbero usare una piccola quantità di dentifricio, alla presenza di un adulto, per minimizzarne il rischio di ingestione.
Se usato con integratori di fluoro consultare il dentista.


SCHEDA PRODOTTO


dove si acquista: esclusivamente in farmacia


confezione: 50 ml

prezzo al pubblico: 3,00 euro



IODOSAN L’ESPERTO NELL’IGIENE ORALE

Iodosan è il brand GSK Consumer Healthcare esperto nell’igiene orale da oltre 60 anni.

Presente sul mercato italiano sin dagli anni ’40, Iodosan è caratterizzato da una forte e lunga tradizione e da prodotti con elevata immagine nell’area della salute che gli hanno permesso di accreditarsi presso i medici, i farmacisti e quindi tra i consumatori italiani.

La qualità e l’ampia gamma dei prodotti (dentifrici, spazzolini, collutori, fili interdentali e scovolini) accompagnano il consumatore in tutte le fasi e i momenti dell’igiene orale: per tutto il giorno, tutti i giorni.



Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Iodosan
Weber Shandwick Italia
Chiara Fiorani– tel.+39 02 57378.309
email cfiorani@webershandwick.com
Francesca Magnanini – tel +39 02 57378.359
email
fmagnanini@webershandwick.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *