Cerca nel blog

martedì 11 luglio 2006

Sertolisalis.com: per apprezzare ed acquistare online i vini di qualità della Valtellina

Nella produzione di vini di qualità, la storia e la tradizione di una delle più antiche casate di produttori di vino d’Italia si sposa con una passione artigianale ancora attuale: il risultato sono i pregiati vini in bottiglia dei Conti Sertoli Salis, produttori di vino di qualità della Valtellina fin dal XVII secolo.
Dai tempi in cui rifornivano con i loro pregiati vini la corte di Leopoldo I d'Asburgo, il vescovato di Coira e le nobili famiglie grigionesi e della valle dell'Adda, i conti Sertoli Salis hanno mantenuto la leadership nella produzione di vini di qualità in Valtellina; tanto che il loro vino rosso Canua Sforzato è stato definito “il più importante della Lombardia”.
“Le ragioni del successo dei nostri vini sono da ricercarsi nella qualità dei vitigni, in particolare il Nebbiolo Chiavennesca, nei sistemi di selezione manuale dei migliori grappoli (cernita a tavolazzo) e nel sistema di appassimento delle uve su graticci per dare quella robustezza al vino che ci viene riconosciuta – commenta Francesco Sertoli Salis, Presidente. Volevamo spiegare a tutti gli appassionati di vino, anche quelli stranieri, l’importanza dei nostri metodi nell’ottenimento dei nostri prodotti di qualità. Il nuovo sito web (www.sertolisalis.com) ci offre questa opportunità”.
Ma dal nuovo sito – realizzato da MM-One Internet consulting company – è possibile anche effettuare un tour virtuale nella meravigliosa dimora dei Conti, il Palazzo Salis, e visitare le antichissime cantine dove ancora oggi maturano i vini.
Il nuovo sito, realizzato anche in lingua inglese, si rivolge agli appassionati di vini di qualità di tutto il mondo: “I visitatori del sito hanno la possibilità di leggere tutte le schede analitiche dei vini Sertoli Salis e usufruire della sezione e-commerce – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di MM-One. Siamo convinti che l’azienda beneficerà notevolmente in termini di visibilità del proprio brand, grazie anche alla campagna di webmarketing che prevede il posizionamento del sito sui motori di ricerca nei mercati nazionali ed internazionali”.

Inserito da: redazione MG News

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *