Cerca nel blog
martedì 11 luglio 2006
United Mobile - chance unica per aspiranti fotomodelle
All'insegna dello slogan <<Conquista la celebrità attraverso un'asta>> la società svizzera di telefonia mobile United Mobile lancia un'iniziativa inconsueta allo scopo di trovare una fotomodella: dal 13 al 23 luglio 2006 le giovani aspiranti fotomodelle dai 18 anni in su hanno la possibilità di fare un'offerta su eBay per diventare il volto della campagna pubblicitaria internazionale della società. In questo modo la United Mobile desidera individuare una figura il più possibile autentica che diventi l'emblema della sua offerta unica di telefonia mobile a livello mondiale, dando nel contempo alle aspiranti fotomodelle una seria opportunità di realizzare il sogno di una carriera in quel settore. Nell'ambito di un servizio fotografico professionale, il 31 luglio 2006 la vincitrice verrà proclamata <<Volto United Mobile>>. La campagna pubblicitaria internazionale sarà lanciata in tutto il mondo a fine estate 2006. Il ricavato dell'asta sarà devoluto a!
ll'organizzazione internazionale impegnata nella tutela dell'infanzia <<World Vision>>.
La ricerca è rivolta in tutto il mondo a giovani donne di aspetto attraente, di età compresa fra i 18 e i 35 anni, simpatiche e spontanee. L'asta su eBay inizia il 13 luglio 2006 alle 19.30 e funziona in modo molto semplice: sul sito www.ebay.de alla voce <<Chance of your life>> (L'occasione della tua vita) o <<model job>> (lavoro come fotomodella), con un semplice clic del mouse le interessate prendono contatto con il venditore, <<Kontakt mit dem Verkäufer>>, nel campo di testo digitano
<<Sì, voglio cogliere l'occasione della mia vita Ja, ich will die Chance meines Lebens nutzen>>, quindi presentando un ritratto a figura intera nonché una copia della carta d'identità possono partecipare all'asta. In alternativa, tutte le informazioni sono reperibili anche all'indirizzo www.united-mobile.com/ebay. La partecipante che fa l'offerta più alta verrà invitata il 31 luglio 2006 a un servizio della durata di un'intera giornata presso uno studio fotografico in Germania e le spese saranno a carico della United Mobile.
La campagna è incentrata sul servizio di telefonia mobile internazionale della United Mobile, grazie al quale chi viaggia all'estero può sentirsi ovunque come a casa e comunicare con il telefono cellulare a tariffe assolutamente eque. Le telefonate in entrata, per esempio, sono gratuite in più di 80 paesi. <<Per dare vita a una rete globale concorrenziale e adeguata ad affrontare le sfide del futuro abbiamo percorso nuove strade sul piano tecnico e strategico>>, spiega Sven Donhuysen, CEO e Presidente della United Mobile. <<Pertanto adottare un approccio non convenzionale anche nel marketing è solo una diretta conseguenza di quella scelta>>. Secondo i piani, la pubblicità mostra come leitmotiv la fotomodella mentre telefona seduta su un divano verde, con vari sfondi alle spalle. Questo motivo viene adattato a livello internazionale sia per le forme classiche di annunci e pubblicità esterna sia per il marketing online e commerciale.
La United Mobile è una società di telefonia mobile operante a livello internazionale con sede in Svizzera e in Liechtenstein. Fondata nel 2001, dispone di una propria infrastruttura di rete e offre in tutto il mondo servizi di comunicazione mobile a basso costo, di elevata qualità. La filosofia della United Mobile consiste nel proporre a chi viaggia all'estero tariffe simili a quelle nazionali per le telefonate effettuate con il cellulare. La rete della United Mobile copre al momento 125 paesi e viene costantemente ampliata.
Contatto per i media
Mirella Derungs - Head of Corporate Communications
United Mobile Liechtenstein AG, Schaffhauserstrasse 121
CH-8302 Kloten, Zurich Airport
Telefono +41-43-204-28-68, Cellulare +423-663-10-55-01 Fax +41-43-204-28-99
mirella.derungs@united-mobile.com , www.united-mobile.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento