Cerca nel blog

giovedì 27 luglio 2006

BAGAGLI PIU' VELOCI E NUOVI VOLI INTERNAZIONALI A FIUMICINO

GRAZIE A NUOVA BAIA VOLI PER ALITALIA BAGAGLI PIU' VELOCI E INCREMENTO VOLI INTERNAZIONALI SULLO SCALO ROMANO

     Roma, 27 luglio 2006

 

     Presso l'aeroporto di Roma "Leonardo da Vinci", la società RHS Italia ha consegnato alla direzione tecnica di Aeroporti di Roma e di ADR Engineering, una nuova baia di allestimento voli in transito ed in partenza, dedicata esclusivamente ad ALITALIA. Tale progetto, rientra nel programma di ampliamento e modernizzazione intrapreso dall'aeroporto già da diversi anni. 

     L'obiettivo di questo lavoro è quello di dotare la nostra compagnia di bandiera di una zona per la gestione dei bagagli interamente dedicata. Diverse le peculiarità di questo nuovo edificio che si estende per oltre 2000 mq, all'interno del quale, in soli 40 giorni, la RHS Italia SpA - società italiana leader internazionale nella progettazione e fornitura di sistemi per il trasporto bagagli - ha costruito una nuova baia di allestimento voli della lunghezza di 170 metri, unico esempio in Italia. 

     Questo nuovo sistema, permetterà all'aeroporto di gestire con più facilità, velocità e sicurezza i bagagli provenienti dai voli ALITALIA in transito per la capitale, offrendo ai passeggeri un servizio più veloce ed efficiente. Tale struttura, dovrebbe aumentare sensibilmente la capacità di gestione del traffico, permettendo così il rispetto degli accordi siglati tra ADR, ALITALIA ed Enti Locali, che prevedono, tra le altre cose, lo spostamento di diversi voli internazionali sullo scalo romano. 
 
 
 

Per informazioni: Valerio Del Giorno, 06.5215155 – 335.7418041

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *