Cerca nel blog

venerdì 21 luglio 2006

API – Bologna: Giuseppe Covino è nel direttivo del Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani dell'Associazione Piccole e Medie Industrie della provincia di Bologna ha rinnovato il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio 2006-2010.

Mollusco & Balena è fiera di annunciare che Giuseppe Covino, socio dell'agenzia di comunicazione, è stato chiamato a farne parte.
Il nuovo direttivo, guidato dal Presidente Andrea Paladini (Emmecipi Studio), sarà così composto:

- Cristiano Cobianchi (MEC - Bologna)
- Diego Contri (PMC - Pieve di Cento)
- Giuseppe Covino (Mollusco & Balena/Euro.runner - Bologna)
- Maria Francesca Delli (Marbia - Bologna)
- Rossana Gabrielli (Leonardo - Bologna)
- Massimo Sarti (Meccanica Sarti - Bologna
- Ivana Topi (Aepi - Imola)
- Elena Zaccanti (Zaccanti - Bologna)

Il rinnovo del direttivo è frutto, oltre che di una scadenza formale, della volontà di attuare un ricambio generazionale, perfettamente pianificato da Pietro Caselli (presidente 2002-2006) e dai suoi collaboratori.

Il Gruppo Giovani API sarà impegnato nell'organizzazione di convegni, di corsi formativi, e nella redazione della propria rivista “LiberaMente”.

Il riconoscimento del buon lavoro fatto in questi anni ha permesso al Gruppo Giovani di ottenere due consiglieri anche nel Consiglio Direttivo API oltre al presidente Paladini. Pietro Caselli (Busi, Bologna) e Gabriele De Togni (E-logic, Bologna) saranno, infatti, parte integrante del nuovo Direttivo API.

------------------------------------------------------------------------

Mollusco & Balena dal 1992 è creatività e professionalità! Nel 2002 accresce le competenze nei settori del web e del web marketing unendosi ad Euro.runner, prestigiosa web agency bolognese. La Flessibilità, costituita da un team di professionisti, è quella che ci permette di poterVi curare dalla comunicazione alla pianificazione mezzi, dall’immagine coordinata alla creativita’ di cataloghi, dalla registrazione del dominio al posizionamento sui motori di ricerca.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Mollusco & Balena - Euro.runner

Laura Giampaoli
e-mail: giampaoli@molluscobalena.it
Tel.+39 051 5871676
Fax + 39 051 74507942
web: http://www.molluscobalena.it
http://www.eurorunner.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *