Cerca nel blog

venerdì 28 luglio 2006

Animali Persi e Ritrovati - Vacanze da Cani e Non Solo!


Animali Persi e Ritrovati:
aiutiamo coloro che si sono smarriti a ritrovare l’altra metà, umana o animale che sia
Modena, 28 luglio 2006 - E' tempo di vacanze e di rispolverare istruzioni utili per affrontare le ferie in modo tale da garantire che siano tali per tutta la famiglia, beniamini animali inclusi!
Grazie alla collaborazione di quattro quotidiani on-line dell'Emilia Romagna che hanno molto gentilmente concesso uno spazio ad Animali Persi e Ritrovati, i consigli pratici su come affrontare le vacanze con o senza animali a seguito sono proposti non solo nella debita sezione del sito di APER ma anche su:
In controtendenza alla stagione degli abbandoni, i due esaustivi articoli spiegano alla maggioranza degli Italiani che hanno oramai uno o piu' pet a seguito, come affrontare serenamente le vacanze, limitando i disagi ed evitando le brutte sorprese. Una delle ultime case history a tema si e', infatti, conclusa fortunatamente proprio nelle ultime ore: Luglio, un gatto affidato un mese fa ad una pensione per animali in zona di Imola e perso dai gestori della pensione poche ore dopo il suo arrivo, e' stato ritrovato solo oggi, dopo incessanti ricerche da parte della Famiglia e, fortunatamente, vivo.

In occasione della graditissima disponibilita' offerta da parte delle quattro testate, Animali Persi e Ritrovati coglie l'occasione per ringraziare non solo tutti i propri contatti giornalistici per la ottima collaborazione ma invita ad inviare alla redazione di APER gli articoli pubblicati sull'Associazione. Il materiale redazionale verra' infatti non solo pubblicato nella sezione Sponsor & Media ma anche inviato, d'ora in poi, alle migliaia di iscritti sull'intero territorio nazionale.

Scrivete e scriveremo su di Voi!
Con gli auguri di buone ferie, APER continua, come sempre, ad offrire il proprio servizio anche durante il periodo delle vacanze e ricorda di evitare quei fuochi d'artificio rumorosi che solitamente allietano le feste estive.
Se proprio fuochi devono essere, che brillino in silenzio, per evitare al massimo una inutile angoscia agli animali.
Buone vacanze a tutti!
Il Team di Animali Persi e Ritrovati
Animali Persi e Ritrovati
Rua Pioppa, 44
41100 Modena - Italia
Tel.: +39.059.243365
Fax: +39.059.4394714
Cell.: +39.347.4837262
info@animalipersieritrovati.org
www.animalipersieritrovati.org
www.aper.info

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *