Internet è stato, infatti, il grande protagonista. In occasione dei Mondiali 2006 sono stati numerosi i blog nati per seguirne l’andamento fino alla chiusura, per accompagnarne le performance e le partite delle squadre impegnate.
Proprio per questo motivo Blogosfere, il più importante network di blog professionali in Italia, ha deciso di creare lo Speciale Mondiali 2006: per raccontare tutto quello che i blogger hanno prodotto in questo mese di passione calcistica.
I blog si sono rivelati, infatti, la principale sorpresa di questi Mondiali, svolgendo un importante ruolo a supporto dell’informazione tradizionale e istituzionale, arricchendo l’evento con approfondimenti, notizie, curiosità, video pazzeschi, scoop e retroscena!
Blogosfere ha seguito i Mondiali con i suoi tre blog dedicati e ha deciso di rendere omaggio al trionfo azzurro riprendendo il meglio di tutto quello che è girato nel mondo dei blog.
Nasce così Speciale Mondiali 2006 (http://specialemondiali2006.blogosfere.it) che propone le notizie più divertenti, le immagini più spettacolari e i momenti più emozionanti di questo mondiale, per rivivere tutti i brividi e le sensazioni che resteranno per sempre nel cuore e nella memoria di noi italiani.
Un omaggio al primo vero mondiale vissuto da protagonista dalla blogosfera, un omaggio alla nostra nazionale che è riuscita in un’impresa che un mese fa sembrava al di là di ogni immaginazione.
--- ---
Giacomo Brunoro
Responsabile Ufficio Stampa Blogosfere
media@blogosfere.it
www.blogosfere.it
Nessun commento:
Posta un commento