Cerca nel blog

mercoledì 19 luglio 2006

iPodMania Summer Party 2006


iPodMania Summer Party – Comunicato Stampa

 

L'estate 2006 sarà ricordata per un grande evento: l'iPodmania Summer Party!

A organizzarlo ci pensa lo staff di iPodmania.it, che propone agli appassionati di musica e iPod una sfida all'ultimo sangue tra playlist di ispirazione anni '80. L'appuntamento è al Circeo il prossimo 25 luglio. Info su iPodmani.it.

 


L'estate 2006 sarà ricordata per un evento memorabile: l'iPodmania Summer Party, la grande festa di ispirazione anni '80 al ritmo di iPod. Ambientato in una location suggestiva, tra le rocce, le palme e la sabbia alle pendici del promontorio del Circeo, il Party è organizzato dallo staff di iPodmania per tutti gli amanti della buona musica. L'appuntamento è per la sera del 25 luglio al Circeo, nell'ambito della rassegna musicale Exotique e nell'esclusiva cornice de La Stiva, storico tempio di avanguardie musicali e tendenze. Il Party del 25 luglio, promosso da iPodmania, sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti musicali capaci di coinvolgere una folla di appassionati dell'iPod e della buona musica.

 

Il format del party

L'iPodMania Summer Party avrà il suo clou nella sfida tra le migliori playlist per iPod. I concorrenti - scelti tra il pubblico e designati "novelli Dj" – dovranno suonare in una consolle la selezione preferita di musica anni '80, registrata sul proprio iPod. Dopo ogni combattimento "1 contro 1", il pubblico acclamerà la playlist migliore ed il punteggio verrà assegnato in base agli applausi della folla. I primi tre classificati con il punteggio più alto avranno diritto a ricchi premi e cotillon di ispirazione "ipoddesca". Il vincitore della serata sarà premiato con un iPod Video, uno zaino iPod compatibile e tantissimi accessori per iPod. I primi 4 classificati vincono delle custodie per iPod.

 

Queste le regole, dunque:

- Ogni partecipante suona personalmente la propria playlist (3/5 brani) di ispirazione anni '80 all'interno di un confronto "1 contro 1"

- gli spettatori acclamano con urla e applausi chi tra i due sfidanti ha suonato la playlist migliore

- il vincitore passa il turno e si scontra con altri partecipanti, sempre in combattimenti "1 contro 1", fino all'acclamazione del vincitore assoluto.

 

Per partecipare, basta comunicare via e-mail (party@ipodmania.it) i propri dati e la playlist prescelta allo staff di iPodmania.it.

 

Il party si svolgerà alla La Stiva Club c/o Circeo Park Hotel - Via lungomare Circe 32 - San Felice Circeo (LT). Infoline: 333.4475396. L'ingresso è gratuito, ma consigliamo di farvi mettere in lista, per essere sicuri di poter entrare!

 

Non resta che caricare il vostro iPod con tanta buona musica anni '80, iscriversi e partecipare all'iPodMania Summer Party. Cosa aspettate?!?

 

Info e aggiornamenti su iPodmania.it

 

Brevi notizie su Ipodmania.it

Sulle orme della creatura della Apple, nel gennaio 2005 è nato www.ipodmania.it. Ha appena un anno e mezzo di vita, ma è già il portale di riferimento per la comunità italiana di ipodder e offre ogni giorno notizie, curiosità, aggiornamenti e opinioni agli appassionati del mondo iPod. Negli ultimi 6 mesi, "la guida degli iPodManiaci italiani" ha registrato oltre 600.000 pagine viste da ben 230.000 visitatori unici. Da quando è online iPodMania.it ha registrato 410.000 utenti unici e oltre 1 milione di pagine viste. 

 

 

La redazione di iPodMania.it

____________________________

web: www.ipodmania.it

e-mail: redazione@ipodmania.it

tel. (Rif. Andrea) 333.4475396

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *