Cerca nel blog

lunedì 17 luglio 2006

City clima srl, leader della vendita online di climatizzatori e condizionatori.

17.07.2006 – Noventa di Piave - City clima propone soluzioni per la climatizzazione e il condizionamento di ambienti, dispone delle marche di climatizzatori più affidabili e vendute.

Per garantire un comfort totale all'utente finale, la filosofia aziendale è rimasta immutata negli anni trattando climatizzatori e condizionatori di altissima qualità, che generano affidabilità, bassi assorbimenti elettrici e silenziosità. La scelta è stata semplice e diretta sui leader del Mercato mondiale come Daikin, Mitsubishi, Electric,, Lg, Sanyo, Toshiba, Hitachi.

La gestione dei servizi è praticamente totale, con installazione diretta dal proprio personale nel nord Italia o comunque fino a 300 km circa da Modena, oltre tale distanza, per esser più vicina alla realtà dell'intero territorio nazionale, City clima sta costruendo una rete di Installatori Consigliati di zona.

"City clima è un azienda leader nel settore della climatizzazione di ambienti in Italia e quindi è fondamentale che appaia nei primi risultati nelle ricerche fatte sui motori;ecco perché abbiamo accuratamente selezionato, in collaborazione con l’azienda, le parole-chiave strategiche per poter posizionare www.cityclima.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l’azienda è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – tanto che City clima ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning".


Ufficio stampa Promozione-Online

10 commenti:

  1. Posso solo confermare che sono professionisti e onesti, inoltre mi hanno fatto scoprire il vero rapporto qualià-prezzo perchē i fujitzu general installati consumano davvero poco, tutto l'anno. Consiglieró. SM

    RispondiElimina
  2. Posso solo confermare che sono professionisti e onesti, inoltre mi hanno fatto scoprire il vero rapporto qualià-prezzo perchē i fujitzu general installati consumano davvero poco, tutto l'anno. Consiglieró. SM

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato con bonifico anticipato, sono trascorsi 11 giorni e la merce non è arrivata!

    RispondiElimina
  4. Ad oggi 29-04-2013 non c'è ombra della merce acquistata con bonifico bancario di 2302 euro eseguito l' 8-04-2013.
    Se questa è serietà e onestà?
    Invito ad evitare di fare acquisti da CITY CLIMA s.r.l.

    RispondiElimina
  5. Oggi è un mese dalla data del bonifico e purtroppo la merce non è ancora arrivata.
    Rinnovo l'invito a non fare acquisti da City Clima.

    RispondiElimina
  6. Oggi finalmente è arrivata la merce.

    RispondiElimina
  7. Scusa Ray solo per informazione, com'era la merce....
    Condizioni, ecc...Soddisfatto?
    Juan Antonio

    RispondiElimina
  8. Ho contattato CityClima per un preventivo, mi ha risposto una persona esaurita e arrogante, senza che facessi domande strane. Non compererò da loro. Peraltro l'installazione costa il 33% in più di quanto mi hanno chiesto in zona.

    RispondiElimina
  9. A seguito contatto con CityClima per un preventivo il tecnico, dicendo di essere il titolare, ha risposto in maniera maleducata, ed arrogante alla mia richiesta di possibili soluzioni. Richiamato per chiedere spiegazioni ha usato ance parole offensive!!! DA EVITARE!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *