Cerca nel blog

lunedì 24 luglio 2006

Guerra aperta allo spyware. Con Spyware Shooter diventi il killer virtuale delle minacce al tuo PC

Milano, 24 luglio 2006 – In periodo di vacanze il divertimento è d’obbligo e Webroot, società leader nello sviluppo di software antispyware e di tecnologie per la sicurezza aziendale e per l’utente individuale, ha pensato di mantenere accesa l’attenzione del pubblico sui pericoli rappresentati dal malware, creando il gioco Spyware Shooter.

Disponibile all’indirizzo www.spywareshooter.co.uk il gioco, con una grafica colorata e spiritosa, sfida il giocatore a distruggere nel minor tempo possibile le minacce spyware rappresentate da strani “animaletti” chiamati Cookie Bandits.

Con questo online game Webroot, in modo scherzoso, mette in guardia sui pericoli rappresentati dallo spyware e le conseguenze degli attacchi, e offre una versione gratuita, valida per 30 giorni, di Spyware Scan per gli utenti home e home office. Spyware Scan rileva ed elimina in modo sicuro spyware e adware presenti sul PC e blocca le minacce malware prima che possano attaccare il sistema.

Per le aziende di grandi e medie dimensioni, interessate ad approfondire gli aspetti di rischio legati alle infezioni da spyware, sul sito del gioco Webroot offre una consulenza gratuita per la valutazione di un adeguamento dei sistemi di sicurezza aziendali e per gli aggiornamenti sugli strumenti a disposizione per la prevenzione.

Non resta altro che provare! Armati di mouse e con mezzi speciali che donano invulnerabilità, super velocità e “frizzano” il nemico, guidiamo Sam alla caccia dei nemici!

Webroot
Webroot Software, con sede a Boulder in Colorado, è produttore leader di software innovativi per la tutela della privacy, la protezione e la sicurezza delle prestazioni di milioni di utenti distribuiti in tutto il mondo, tra cui grandi aziende, Internet service provider, agenzie governative ed istituzioni educational, fino alle piccole aziende e agli utenti individuali. L’azienda fornisce prodotti software di alta qualità e facile utilizzo che guidano e assicurano i consumatori contro gli attacchi più pericolosi presenti in Internet, proteggendo le informazioni personali e il controllo degli ambienti informatici. I prodotti Webroot ricevono costantemente importanti riconoscimenti e raccomandazioni da critici e media indipendenti. I prodotti Webroot sono disponibili presso i migliori rivenditori in tutto il mondo e possono essere acquistati online sul sito dell’azienda. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.webroot.it


Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl – ufficio stampa Webroot
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
www.axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *