Cerca nel blog

martedì 25 luglio 2006

Agronotizie.it: le news quotidiane dall’agroalimentare

Una striscia di notizie giornaliere su fatti e novità del settore. In collaborazione con Adnkronos

Per fornire un servizio sempre più completo e aggiornato ai propri iscritti, Agronotizie - Settimanale di tecnica, economia ed innovazione in agricoltura (www.agronotizie.it), il web magazine di Image Line Network interamente dedicato alle innovazioni e ai mezzi tecnici per l’agricoltura, a partire dal 18 luglio si arricchisce di una striscia di news quotidiane provenienti dall’universo dell’agroalimentare: dall’economia al business, dalla normativa al food, dall’osservatorio dei prezzi alle statistiche, dalle tecnologie agli appuntamenti di riferimento del settore.

Accanto al Settimanale - che viene attualmente inviato a oltre 32 mila iscritti al Network - da oggi la rivista si avvale di uno strumento in più, per rispondere all’esigenza di un’informazione globale e al passo con la rapida evoluzione del settore.
Nell’Home Page di www.agronotizie.it appariranno in tempo reale aggiornamenti e notizie provenienti dall’Italia e dal mondo. Saranno inoltre disponibili approfondimenti corredati da materiale fotografico.

L’informazione quotidiana di Agronotizie.it è realizzata in collaborazione con Multimedia Adnkronos.

Agronotizie - Settimanale di Tecnica, Economia ed Innovazione in agricoltura ••• Il web magazine interamente dedicato alle innovazioni e ai mezzi tecnici per le imprese agricole. Grazie al Settimanale che raggiunge tramite newsletter tutti gli iscritti al Network, Agronotizie è lo strumento che consente agli imprenditori agricoli, ai tecnici e agli operatori professionali di conoscere le novità del settore in modo semplice e veloce.
La rivista è strutturata in sezioni: Mezzi tecnici per l’agricoltura, Garden professionale, Tecnologia, Normativa, Agroalimentare ed Eventi.

18 luglio 2000: nasce Fitogest.com, il primo sito di Image Line Network, la rete di portali e motori di ricerca dedicati all’agricoltura
18 luglio 2006: Agronotizie.it: le news quotidiane dall’agroalimentare

Agronotizie® è un sito Image Line.

AGRONOTIZIE - SETTIMANALE DI TECNICA, ECONOMIA ED INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA
iscrizione nel registro della Stampa del Tribunale di Ravenna al n° 1242 del 25/11/2004
Direttore responsabile: Ivano Valmori • Proprietà, Direzione e Amministrazione: Image Line® s.r.l. - Via Gallo Marcucci, 24 - 48018 Faenza (RA) • Recapiti: Tel. 0546/680688, Fax 0546/26044, redazione@agronotizie.it, www.agronotizie.it •Responsabile di redazione: Cristiano Spadoni • In redazione: Paola Francia, Anna Mossini, Donatello Sandroni, Cristiano Spadoni, Roberto Stefani, Ivano Valmori • Pubblicità: Image Line® s.r.l. - pubblicita@agronotizie.it • Realizzazione grafica e servizi tecnici: Image Line® s.r.l. • Editore: Editgest sas di Valmori Ivano & C. - C.P. 79 - 48018 Faenza (RA).


Image Line è un’azienda privata e indipendente che opera nel settore dell’Informazione e dell’Information & Communication Technologies applicate all’agricoltura ed alla gestione professionale del verde. Fondata nel 1988, nell’ottica di modernizzare il processo di consultazione delle informazioni sugli agrofarmaci, Image Line ha progressivamente ampliato e messo a disposizione degli operatori del settore primario strumenti informatici innovativi e servizi di divulgazione costantemente aggiornati. Da oltre 10 anni Image Line sviluppa software ed applicazioni tecnologicamente avanzate per l’azienda agricola, dalla gestione dei disciplinari alla rintracciabilità.
Image Line srl – Via Gallo Marcucci n. 24 – 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 680688 Fax 0546 26044 info@imageline.it - www.imageline.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *