Cerca nel blog
mercoledì 12 luglio 2006
BRAIN EMOTION ACCREDITATA DA “PREMIO WEB ITALIA”, PER VALORIZZARE L'ITALIAN STYLE NEL WEB!
Brain Emotion accreditata da “Premio Web Italia”, per valorizzare l'Italian Style nel web!
“Premio Web Italia” ha ufficialmente accreditato l’agenzia Veronese Brain Emotion per la candidatura al premio on line aperto il 30 giugno 2006.
L’agenzia è infatti ufficialmente socia di Asso Web Italia, associazione nazionale che raggruppa gli autori e operatori professionali del web italiano, e che gestisce “premio web Italia” al fine di promuovere un modello qualitativo elevato basato sul riconoscimento di stile, innovazione e creatività.
PWI, che quest’anno è alla sua quinta edizione, è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministro per l’innovazione e le tecnologie e organizzato da Synteam con la collaborazione del Comune di Francavilla al mare e dell’Aptr Abruzzo.
L’agenzia di comunicazione Veronese, specializzata in consulenza su tematiche di comunicazione d’impresa, concorrerà facendo leva sulla propria competenza grafica, sull’inconfondibile cretività e sull’esperienza nel campo della progettazione, creazione e gestione di siti internet, che la contraddistingue nel proprio mercato.
Grazie a un team consolidato Brain Emotion è in grado di offrire servizi riguardanti la realizzazione grafica nonché tecnologica di siti web di vario livello anche in coordinato con il materiale cartaceo istituzionale. A partire da quelli vetrina semplici, con scopo puramente di presentazione, a quelli più articolati e dinamici con interfacce automatiche di aggiornamento per una comunicazione sempre all’avanguardia.
“Tutto il team di Brain Emotion condivide fortemente il valore aggiunto di questo stimato premio, valorizzare e promuovere l’inconfondibile “Italian Style” nel web ”. – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – “Ecco perché partecipare a questo concorso ci entusiasma e non solo in virtù di un riconoscimento e di una crescita professionale.”
Brain Emotion [http://www.brainemotion.it/]
Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.
Contatto stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email info@brainemotion.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento