Cerca nel blog

giovedì 9 febbraio 2006

TheWorldPixel.com - Partite anche Germania, America e Gran Bretagna.




Sono stati ufficialmente aperti da poco tre nuovi siti web geografici appartenenti al network TheWorldPixel.com.
Apertura internazionale che vede in GermanyPixel.com, USAPixel.com e UnitedKingdomPixel.com nuovi spazi dove promuovere la propria azienda mediante il PixelAdvertising.

TheWorldPixel.com - Every country in one million pixel è un sistema pubblicitario.
All'interno di ogni stato sviluppato, il sistema dà la possibilità di inserire la propria immagine in un'area del territorio.
Ma non solo, a questa immagine si può associare un link al proprio sito web. Scopo? Promozione.

L'idea originale di mettere in vendita dei pixel è di Alex Tew, ragazzo inglese di 21 anni abitante a Cricklade, che con il suo sito www.milliondollarhomepage.com ha spopolato e nel giro di pochi mesi è diventato il possessore di uno tra i siti più visitati al mondo. Gli inserzionisti che hanno creduto in questo tipo di pubblicità sono più che soddisfatti, avendo avuto un incremento di visite ai loro siti web a fronte di un piccolo investimento (vedi area Testimonials del sito originale).
TheWorldPixel.com rappresenta l'evoluzione di questa idea in chiave geografica, sostituendo al quadrato la mappa dell'intero stato, isole comprese.
Non solo una pagina da un milione di pixel, ma una pagina geografica.
Non solo un quadrato con un disegno, ma un territorio con tutte le caratteristiche che lo rendono unico e inimitabile.
Non un'idea fine a se stessa, ma un progetto scalabile che prevede molte aggiunte e innovazioni.
Con la nuova formula, quindi, è possibile fare promozione in paesi diversi. Tutto a portata di mouse.

Promozione 2006

Dal 1/2/2006 al 31/4/2006 TheWorldPixel.com fornisce ai propri clienti, per ognuno dei tre stati aperti, la possibilità di provare il servizio e permette di occupare gratuitamente* una certa area del territorio per tutta la durata della promozione (fino al 31/4/2006).
La promozione permette di occupare GRATUITAMENTE* fino ad un area di 1600 pixel corrispondente a 16 blocchi da 10x10 pixel.
Anche per ItalyPixel.com vale la stessa promozione. La scadenza però è fissata entro il 31/3/2006.
Al termine del periodo di prova il cliente potrà continuare a occupare l’area pagando la relativa quota di 1 USD a pixel. Se il servizio non sarà di suo interesse l'area occupata verrà automaticamente liberata senza nessun obbligo da parte del cliente.

Link:


* Per aderire alla promozione viene chiesto di effettuare una transazione di 0,01 USD per blocco occupato.
Questo operazione permette a TheWorldPixel.com di ottenere una garanzia sull'affidabilità del cliente in quanto per poter effettuare questa transazione è richiesto un indirizzo e-mail valido.
Il cliente sarà identificato in base all'indirizzo e-mail fornito durante la transazione tramite il sistema internazionale di pagamento PayPal.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *