Le notizie sono molto confortanti in quanto a detta degli stessi operatori del settore nel mese di giugno e settembre si sarebbe registrato un boom di presenze turistiche nel Salento, rispetto alla passata stagione.
Del resto non è difficile credere a questo ottimo inizio stagione, dal punto di vista turistico, se solo si visita una delle tante del Salento, come ad esempio Otranto, Gallipoli o Porto Cesareo. Dette località, insieme anche a quelle minori ma non meno belle, sono praticamente prese d'assalto dai turisti italiani ed internazionali.
Le previsoni per il finale di stagione nel Salento sono alquanto ottimistiche per due motivi principali: se da una parte sta per arrivare il periodo di agosto, notoriamente il mese del boom di presenze, dall'altra proprio detto periodo offre tutat una serie di eventi e manifestazioni che ogni anno attirano nel Salento migliaia di turisti.
Buone vacanze nel Salento, una delle terre più belle d'Italia.
è vero..quest'anno è una cosa incredibile il numero di turisti che si vedono da queste parti, e ci sono anche molti più stranieri rispetto agli anni scorsi. Da un lato è un bene anche se personalmente preferisco le spiegge quando sono molto meno affollate
RispondiElimina