Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2013

Comunicato Stampa: APC lancia il sistema UPS MGE Galaxy 300i

Comunicato Stampa

 

APC lancia il sistema UPS MGE Galaxy 300i

Galaxy 300i garantisce alimentazione elettrica affidabile alle applicazioni mission-critical

 

 

Desio (MI) 10 settembre 2013 – Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, presenta tramite la sua divisione IT, nata nel 2007 dall’acquisizione di APC, il nuovi sistema UPS MGE Galaxy 300i.

 

Galaxy 300i è una soluzione semplificata ed affidabile indicata per la protezione nelle piccole e medie imprese, negli edifici ad uso commerciale e nelle facility di natura tecnica. È un sistema di protezione dell’alimentazione elettrica affidabile, robusto e facile da installare, con un prezzo senza pari se paragonato alle performance che è in grado di offrire.

 

Galaxy 300i è un UPS trifase che rispetta completamente la normativa RoHS (Res (Restriction of the use of Hazardous Substances). L’efficienza elettrica arriva fino al 90,5% con trasformatore in output, un livello più elevato rispetto a quello che si riscontra in altri prodotti con caratteristiche simili.  Questa efficienza garantisce costi operativi e di condizionamento ridotti, nel medio e nel lungo termine.

 

Questo sistema UPS utilizza una topologia a doppia conversione online, garantendo una fornitura di energia regolata ed affidabile. Il Galaxy 300i ha un trasformatore integrato e un bypass meccanico interno che offre livelli più elevati di disponibilità dell’energia. Queste caratteristiche, unite al design compatto ed alla facilità di installazione, rispondono alle esigenze chiave di clienti che hanno bisogno di un UPS trifase nella gamma di potenza 10 – 40 kVA.

 

“I riscontri da parte dei nostri partner di canale e dai nostri clienti ci dimostrano che la disponibilità dell’alimentazione, l’affidabilità, la facilità di gestione e la comodità sono gli elementi fondamentali per i sistemi UPS richiesti da clienti che hanno consumi energetici di medio e basso livello” spiega Fabrizio Landini, Vice Presidente della divisione IT di Schneider Electric. “Il nuovo sistema Galaxy 300i è stato progettato tenendo conto di tutto questo, così da offrire un prodotto facile da installare e da utilizzare, a prezzi competitivi. E’ ideale per gli utenti finali che acquistano per la prima volta un UPS trifase”. 

 

Gli utenti possono monitorare e gestire le richieste di energia localmente e in remoto, attraverso una semplice interfaccia web/SNMP e un display usabile, con indicazioni disponibili in 18 diverse lingue.

 

Per scegliere la giusta architettura di distribuzione elettrica, sono disponibili sia la configurazione trifase – trifase sia la configurazione trifase – monofase.  La semplicità di manutenzione del prodotto, anche in spazi ristretti, è molto migliorata dall’accesso dal pannello frontale.

# # #

 

 

A proposito di Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi e macchine industriali, edifici del terziario e Data Center, vantando inoltre un’ampia presenza nel residenziale. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile con oltre 140.000 dipendenti  nel 2012 ha raggiunto un fatturato di oltre 24 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare persone e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

 

Make the most of your energy

www.schneider-electric.it

 

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali.

 

###

Per maggiori informazioni:

Matteo Verdoni - Schneider Electric - Divisione IT

matteo.verdoni@schneider-electric.com

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91 33 98 20

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *