Cerca nel blog

lunedì 2 settembre 2013

Lyoness è una Shopping Community internazionale, come funziona ?

Lyoness è una comunità per acquisti online che, dalla nascita in Austria nel 2003, si è diffusa rapidamente a livello internazionale. Per sapere come funziona, visitane il profilo sul portale Web Brand.
Lyoness - Shopping Community internazionale

LYONESS: DALLA FONDAZIONE AL DECIMO ANNIVERSARIO

Fondata in Austria nel 2003 da Hubert Freidl, Lyoness ha vissuto in questi dieci anni un periodo di grandi cambiamenti e brillanti risultati.
Dopo una crescita costante che ne ha permesso la diffusione in tutti i principali Paesi europei, nel 2008 l'attività si diversifica con la costituzione di una fondazione benefica che si pone come obiettivo primario l'educazione dei bambini e dei ragazzi che vivono in situazioni disagiate.
Nello stesso anno viene pubblicato per la prima volta il "Cash Back Magazine", rivista che fornisce uno sguardo dietro le quinte di Lyoness.
Nel 2010 la Shopping Community approda su Facebook e Twitter e lancia il canale Youtube.
Negli anni seguenti si sviluppano una serie di altre attività collaterali: viene fondata Greenfinity Foundation, organizzazione a difesa dell'ambiente e a sostegno delle energie rinnovabili; nasce Lyoness TV, un canale video con due programmi esclusivi come InLife e Zoom; la comunità diventa sponsor della tappa austriaca dell'European Tour di Golf.

LYONESS APPRODA SU WEB BRAND

Lyoness è una delle aziende con profilo su Web Brand, il portale specifico che concede una visibilità sulla rete tramite una scheda professionale che contiene una serie di sezioni specifiche: informazioni, risorse, articoli, galleria, video, tweets e connessioni.
Vuoi dire la tua? Per farlo basta scrivere nel form a fondo pagina che raccoglie tutti i commenti, le opinioni, le domande e i dubbi degli utenti.
Su Web Brand anche un articolo dedicato completamente alle fondazioni Lyoness: Child & Family
Foundation e Greenfinity.
Vuoi avere maggiori informazioni su Lyoness? Visita il portale Web Brand.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *