Cerca nel blog

mercoledì 11 settembre 2013

StudioStands: parte la nuova stagione della comunicazione visiva

StudioStands, ecommerce leader nella realizzazione e stampa di materiali espositivi, annuncia importanti novità a catalogo per tutte le esigenze di comunicazione e marketing.
 
Finita l'estate è tempo di ricominciare a comunicare. StudioStands.it annuncia il lancio di una serie di nuovi prodotti per rendere più efficace la presenza in fiere ed eventi:

"Textile Frame", nuovi profili di alluminio per allestire stands fieristici o creare semplici fondali grafici e cornici dall'aspetto raffinato grazie al ridottissimo impatto visivo del telaio di alluminio che risulta quasi totalmente rivestito dalla grafica.

"Calpestampa", un tappeto calpestabile personalizzabile, ideale per ingressi, punti vendita, corner promozionali, stands, esposizioni e ovunque si voglia personalizzare la pavimentazione.

"Rollout", un innovativo display capace di coniugare la praticità di un rollup (in termini di facilità di montaggio e trasportabilità) con la stabilità necessaria per gli impieghi all'aperto.
 
Le novità di StudioStands riguardano anche la convenienza, grazie al rafforzamento della sezione "Occasioni" del sito, dove si potranno trovare proposte sempre "fresche" con articoli a rotazione e con pezzi unici a costi davvero accattivanti.

"Quella che sta per iniziare" – afferma Riccardo Gnani, direttore commerciale di StudioStands.it – "sarà una stagione di grandi conferme ma anche di importanti novità per il nostro ecommerce. Le conferme non possono che essere la qualità e la convenienza dei nostri prodotti, i fattori che hanno reso possibile il successo del brand. Tra le novità più interessanti vanno citate le promozioni, con svariate iniziative studiate per premiare la fedeltà dei nostri clienti; l'ottenimento del sigillo "Netcomm", che attesta che studiostands.it offre esperienza di shopping online eccellente con i migliori standard di sicurezza e trasparenza; la realizzazione di una videogallery sul nostro canale Youtube dove sarà possibile scoprire i dettagli dei prodotti vedendoli in azione prima di ordinarli; la nascita di un'area blog curata dal nostro management dove troveranno spazio informazioni ed approfondimenti non solo sulla nostra attività, ma in generale sul mondo della comunicazione, pubblicità, stampa digitale, allestimenti e tutto ciò che riguarda il nostro settore."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *