Finita l'estate è tempo di ricominciare a comunicare. StudioStands.it annuncia il lancio di una serie di nuovi prodotti per rendere più efficace la presenza in fiere ed eventi:
"Textile Frame", nuovi profili di alluminio per allestire stands fieristici o creare semplici fondali grafici e cornici dall'aspetto raffinato grazie al ridottissimo impatto visivo del telaio di alluminio che risulta quasi totalmente rivestito dalla grafica.
"Calpestampa", un tappeto calpestabile personalizzabile, ideale per ingressi, punti vendita, corner promozionali, stands, esposizioni e ovunque si voglia personalizzare la pavimentazione.
"Rollout", un innovativo display capace di coniugare la praticità di un rollup (in termini di facilità di montaggio e trasportabilità) con la stabilità necessaria per gli impieghi all'aperto.
Le novità di StudioStands riguardano anche la convenienza, grazie al rafforzamento della sezione "Occasioni" del sito, dove si potranno trovare proposte sempre "fresche" con articoli a rotazione e con pezzi unici a costi davvero accattivanti.
"Quella che sta per iniziare" – afferma Riccardo Gnani, direttore commerciale di StudioStands.it – "sarà una stagione di grandi conferme ma anche di importanti novità per il nostro ecommerce. Le conferme non possono che essere la qualità e la convenienza dei nostri prodotti, i fattori che hanno reso possibile il successo del brand. Tra le novità più interessanti vanno citate le promozioni, con svariate iniziative studiate per premiare la fedeltà dei nostri clienti; l'ottenimento del sigillo "Netcomm", che attesta che studiostands.it offre esperienza di shopping online eccellente con i migliori standard di sicurezza e trasparenza; la realizzazione di una videogallery sul nostro canale Youtube dove sarà possibile scoprire i dettagli dei prodotti vedendoli in azione prima di ordinarli; la nascita di un'area blog curata dal nostro management dove troveranno spazio informazioni ed approfondimenti non solo sulla nostra attività, ma in generale sul mondo della comunicazione, pubblicità, stampa digitale, allestimenti e tutto ciò che riguarda il nostro settore."




Nessun commento:
Posta un commento