Cerca nel blog

domenica 30 marzo 2014

MISS WINTER SALENTO 2014


 
 
 
 
 
 
   

MISS WINTER SALENTO 2014. Il sogno si realizza per Alessia Macchia

 
 

 Incoronata lo scorso sabato 22 Marzo reginetta invernale del Tacco D'Italia, la giovanissima diciannovenne Barese Alessia Macchia. Assidua frequentatrice del territorio brindisino, prepara i bagagli per partire in un viaggio premio in una capitale Europea offerta dalla Agenzia di viaggi "Gio Travel" di Brindisi di Vanna Caputo. Una borsa di alta moda della ditta "Francioso" di Brindisi invece è andata alla seconda dei voti della giuria Greta Dell'Anna, quattordicenne di Lecce, e un pareo della ditta "Antonella Intimo" di Brindisi a Roberta Musarò, diciassettenne brindisina.

 

 
 
 
 
 
 Per le tre Vincitrici Miss Winter non è finito. Le tre icone di bellezza sarannoa breve inpegnate a realizzare diversi servizi fotografici realizzati dallo Studio "Foto Vision" di Copertino (Le) sotto l'obbiettivo di Michele De Nigris.Oltre alle prime tre classificate altre sei giovanissime ragazze si sono aggiudicate il titolo:

Francesca Faggiano 16 anni di San Pietro Vernotico (Br) Miss Glamour
Enrica Frassanito di Copertino (Le) Miss Sorriso
Melania Stea 21 anni di Brindisi, Miss Fashion
Giorgia Cimbasso 17 anni di Gallipoli (Le) Miss Portamento
Nadia Miccoli 15 anni di Brindisi, Miss bikini

Un'omaggio alla bellezza delle sei classificate e stato fatto dalla azienda "Monet" Creazioni artistiche Floreali di Brindisi con un Bouchet artistico.
Oltre il consueto concorso, l'evento di sabato scorso ill palco del teatro Impero di Brindisi ha rappresentato un momento di diverse forme artistiche in stile Glamour e Fashion rivolti alla moda e alla donna, nel quale Alessia ha battuto le 30 concorrenti in competizione sfilando ed esibendosi , insieme alle altre ragazze, con lo stile degli abiti di alta moda delle giovani stiliste Sara Pomentale di San Vito dei Normanni (Br), e le sorelle Mapylù di Fasano (Br). Un'esibizione live della nota catena di Parrucchieri di "TagliatiXilsuccesso" di Rino Litti di San Pietro Vernotico (Br) ha regalato momenti di emozioni e stile. I parrucchieri oltre lo show si sono occupati anche del trucco e delle acconciature delle aspiranti reginette.

 A completare l'evento la voce lirica del Tenore Edmondo Galeone e del Trio "Diesis" di San Vito dei Normanni, e le esibizioni di ballo della associazione Sportiva affiliata CSEN "Sabrina Todisco". Il palcoscenico di Miss Winter ha avuto il piacere di ospitare una Giuria composta di varie ed importanti personalità dello spettacolo e della moda presieduta dall' assessore allo spettacolo di San Michele di Bari, ex docente universitario della accademia di moda di Bari Dr. Lorenzo Netti. Al suo fianco la Dr.ssa. Giuseppina Gallinella Docente Universitaria alla Accademia delle belle Arti di Bari Settore Decorativo ed ha collaborato con vari Teatri tra cui Il Teatro "Salone Margherita" di Roma e  il teatro "Petruzzelli" di Bari, effettuato Varie Mostre nella provincia Barese di pittura e Decorazione. Muriel Gagliano indossatrice brindisina, Elisabetta Schiavone di "Idea radio Nel Mondo", e il fotografo Giuseppe Alemanno.
L'evento è stato condotto dal Giornalista Raffaele Romano affiancato da Elena Cavaliere anche lei una icona di bellezza e restando in tema di salute sportiva,Personal Trainer di una nota palestra brindisina.

 

Il concorso che segue la linea di Miss Summer Salento si prefige di selezionare, e preparare le giovanissime aspiranti modelle, all'ingresso del mondo della moda e dello spettacolo, senza trascurare gli aspetti della formazione , (opportunamente guidate dalla Coreografa e insegnante Tecnica Sportiva iscritta agli albi tecnici Nazionali CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Valentina Cino), di intrattenimento e di promozione delle grandi risorse imprenditoriali e commerciali del territorio salentino, ormai anche pugliese. Nato a seguito delle grandi richieste, il format, ideato e realizzato dalla Associazione Culturale e Sportiva "Flashback" affiliata CSEN che vede in Marcello Altomare il Presidente e Direttore Artistico organizzatore insieme a Niko Fiore di Brindisi e Valentina Cino di Monteroni di Lecce, è giunto alla sua 4^ edizione dopo una stagione invernale di dure selezioni nelle quali sono stati dati accenni formativi preparatori per la serata.

 
 

     
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *