Cerca nel blog

martedì 25 marzo 2014

Nuova veste grafica per il latte Esl Bayernland

NUOVA VESTE GRAFICA PER IL LATTE ESL BAYERNLAND

 

Rinnovo del packaging per il latte ESL Intero e Scremato da 1l Bayernland. L’azienda bavarese, sempre in linea con i nuovi trend di mercato, punta a rendere ancora più visibile a scaffale il suo prodotto maggiormente venduto: il latte.

 

Vipiteno, marzo 2014 – Si veste a nuovo il latte ESL Bayernland da 1l. Le due referenze, intero e parzialmente scremato, da oggi si presentano con una veste grafica completamente rivisitata: un nuovo look e un nuovo design ridisegnati con una gamma cromatica che spazia nei colori del blu e dell’azzurro, che rendono ora il Latte ESL Bayernland da 1l maggiormente identificabile a scaffale, grazie anche alla scelta di colori di tendenza in questo momento.

 

Entrambe le referenze del latte portano in evidenza il logotipo Bayernland e la dicitura “pastorizzato a temperatura elevata”, a ulteriore garanzia per il consumatore della qualità e dell’affidabilità che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio Bayernland. Ad accomunare il nuovo packaging delle due referenze del latte “più giorni” dell’azienda bavarese è anche la presenza di un logo raffigurante una margherita, con la dicitura “Il gusto fresco della campagna”. Questo marchio è un’ulteriore garanzia del prodotto, che comprova al consumatore la genuinità e la salubrità della materia prima.

 

Il restyling del packaging del Latte ESL Bayernland, finalizzato a conferire un’immagine più fresca, attuale e in linea con le moderne esigenze di mercato, è la parte visibile di un più ampio piano commerciale e di marketing che l’azienda bavarese ha in previsione per i prossimi mesi. Il packaging rappresenta l’immagine del prodotto ed è veicolo del brand che arriva a casa del consumatore ribadendo la propria presenza e generando fidelizzazione. Ed è per raggiungere questo scopo che Bayernland ha riservato un’attenzione così accurata al redesign del suo prodotto di punta, l’alta qualità del latte rimane la stessa, ma la nuova confezione valorizza ancora di più la materia prima.

 

Bayernland Italia, con sede a Vipiteno è nata nel 1970 come ponte tra la Germania e il mercato italiano, distribuendo i prodotti della casa madre in tutto il territorio italiano nel settore industria, distribuzione moderna, grossisti, catering e discount.

L’alta affidabilità di Bayernland e la vasta gamma di referenze prodotte, circa 150, sono tali da poter soddisfare appieno le necessità di assortimento del retailer. L’azienda commercializza con i marchi Bayernland e Alpensilber per un totale di produzione di 32 mila tonnellate di formaggio e altre 25 mila tonnellate di Latte UHT

.

www.bayernland.it

www.facebook.com/bayernlanditalia


Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *