Cerca nel blog

martedì 25 marzo 2014

Il 2014 di Gallerie Auchan al centro del web: Facebook, virtual tour con Google Maps, App, concorso


Gallerie Auchan al centro del web

Dalle pagine Facebook al Concorso per la miglior campagna pubblicitaria Selfie, le Gallerie Auchan si presentano su diversi strumenti multimediali e offrono ai clienti e ai partner nuovi servizi, promozioni e attività per rendere più piacevole lo shopping nei 46 Centri Commerciali Auchan


Pagine Facebook di tutte le gallerie, sito internet nuovo, virtual tour con Google Maps, l’App Gallerie Auchan tutta nuova e il concorso “Fai vedere chi sei” per tutti quelli che faranno il download dell’App Gallerie Auchan. 
Il 2014 di Gallerie Auchan si tinge di web e offrirà ai clienti e agli oltre 2 mila negozi che popolano i 46 Centri Commerciali Auchan diversi strumenti multimediali per informarsi, promuoversi e vincere buoni sconto per lo shopping in Galleria.

Da Febbraio sono on line le pagine Facebook di tutte le Gallerie con l’obiettivo di comunicare ai clienti in modo più diretto e interattivo, ma soprattutto di offrire ai negozi dei centri commerciali uno strumento in più attraverso cui farsi conoscere al grande pubblico.

Si continua in Aprile con il lancio del nuovo sito internet www.gallerieauchan.it che proporrà una nuova veste grafica, maggiori contenuti, un aggiornamento continuo su informazioni, news ed eventi nei diversi Centri Commerciali Auchan. Un sito che avrà il duplice obiettivo di fornire un servizio diretto per tutti i clienti, ed anche in questo caso ampio sarà lo spazio dedicato ai partner di Gallerie Auchan per la promozione della propria attività.

L’altra grande novità sarà il virtual tour che attraverso Google Maps sarà disponibile per tutti i Centri Commerciali Auchan. In questo modo i clienti potranno muoversi virtualmente dentro la Galleria con una visione a 360° di tutti gli ambienti e scoprire e vedere i negozi direttamente da casa.

Infine, per valorizzare il successo ottenuto dalla App Gallerie Auchan lanciata nel novembre del 2012 e che in questi primi due anni di vita ha contato oltre 50 mila installazioni, 5 mila promozioni pubblicate, 2 mila negozi coinvolti e quasi 3 mila volantini pubblicati, Gallerie Auchan rinnoverà la grafica dell’App e lancerà un concorso riservato a chi ha scaricato l’applicazione. I clienti saranno invitati a creare, scattandosi una foto, la propria campagna pubblicitaria in linea con quella ufficiale “Benvenuta persona speciale”. Le campagne Selfie più originali vinceranno buoni sconto per lo shopping nei negozi della galleria e negli ipermercati della Galleria Auchan preferita.

Per Gallerie Auchan il 2014 sarà sempre più all’insegna del consumatore, dei partner e della tecnologia!

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *