Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

Fernando Baccio Du Chene De Vere, il professionista del problem solving e della consulenza aziendale

Fernando Baccio Du Chene De Vere ha avuto diverse esperienze nel settore dello spettacolo e ha dato vita al programma televisivo "La sai l'ultima?" e a "Regalati una stella", sviluppando una serie di competenze nella gestione organizzativa.

STUDIO E CARRIERA PROFESSIONALE DI FERNANDO BACCIO DU CHENE DE VERE

Fernando Baccio Du Chene De Vere si forma negli Stati Uniti, dove frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione presso la Columbia University. Questa esperienza gli apre le porte al marketing e alle pubbliche relazioni e, proprio in questo ambito, svolge un importante apprendistato presso la galleria del collezionista e amante d'arte Leo Castellani a West Broadway, New York. Dopo le esperienze nel settore della comunicazione e del marketing negli Stati Uniti, comincia il suo percorso in ambito televisivo in concomitanza con la partenza per il Sud America, dove inizia a collaborare con alcune importanti compagnie del settore. Sempre in Brasile, Fernando Baccio Du Chene De Vere, negli anni '90, si inserisce nel mercato immobiliare, sviluppando tecniche commerciali innovative.


IL MONDO DELLO SPETTACOLO E L'ATTIVITÀ DI FERNANDO BACCIO DU CHENE DE VERE

Rientrato in Italia alla fine degli anni '90, Fernando Baccio Du Chene De Vere si inserisce nel settore del mondo pubblicitario, specializzandosi in particolar modo nella realizzazione di campagne nel campo delle affissioni. In seguito, torna al mondo della televisione, organizzando i programmi "La sai l'ultima?" e "Regalati una stella", con la partecipazione di molti ospiti illustri, tra i quali Marco Masini, Nek, Pooh, Modà e Irene Grandi. A partire dal 2005 si dedica totalmente al marketing e alle pubbliche relazioni, proponendosi come problem solver di alcune aziende che vorrebbero sviluppare il proprio business. Dal 2012 lavora come consulente presso Bee Oak Ltd, preparazione vendite, per la società Hoovers. Dal gennaio 2013 è consulente per Lombardia Servizi Srl e per DVP Group Srl.
Per saperne di più, visita il blog di Fernando Baccio Du Chene De Vere.


Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *