Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

24^ ediz. TELEFISCO 2015 - Fino al 27/01 enti, studi e imprese potranno attivare una sede dalla propria città e trasmettere in diretta l’evento

Giovedì 29 gennaio

 

L'appuntamento annuale per professionisti e imprese sulle novità fiscali 2015

Telefisco 2015

 

Fino al 27 gennaio enti, studi e imprese potranno attivare una sede dalla propria città e trasmettere in diretta l'evento

www.ilsole24ore.com/telefisco


Milano, 16 gennaio 2015 C'è ancora tempo per attivare una sede da cui trasmettere in diretta Telefisco 2015, il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore che costituisce una bussola per orientarsi tra le misure tributarie dell'anno appena iniziato. Un appuntamento imprescindibile per professionisti e operatori d'impresa, giunto ormai alla 24esima edizione, quasi un quarto di secolo di esperienza messa a disposizione dagli esperti del Sole 24 Ore.


Fino al 27 gennaio banche, ordini professionali e organismi associativi locali potranno attivare una sede di Telefisco dalla propria città e trasmettere così in diretta l'evento. Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 02/34973204 oppure via email: pino.appella@consultami.com.

 

Sono già oltre 60 le città sparse in tutta Italia finora accreditate per trasmettere l'evento in collegamento da Milano, via satellite: "Telefisco" si conferma il più importante convegno fiscale dell'anno, capace di raccogliere decine di migliaia di operatori in tutta Italia.

 

Attenzione puntata, dunque, sulle novità che saranno previste dalla legge di stabilità per il 2015. Dall'appena approvata voluntary disclosure al reddito d'impresa, dal nuovo ravvedimento operoso al cantiere sempre aperto sull'Iva.

 

Come negli anni passati, sarà possibile seguire i lavori di Telefisco presso una delle sedi collegate, distribuite su tutto il territorio nazionale. Banche, Ordini professionali e organismi associativi locali possono diventare attivare una sede di Telefisco nella propria città: tutte le informazioni per aderire sono disponibili all'indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco. In alternativa è possibile chiamare il numero 02/34973204 oppure via email: pino.appella@consultami.com.


Per diventare partner di Telefisco 2015 è necessario mettere a disposizione una sala convegni di dimensioni sufficienti (da 50 a mille posti) attrezzata per il collegamento satellitare per giovedì 29 gennaio e il pomeriggio del giorno precedente (per l'allestimento e le prove tecniche di collegamento).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *