Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2015

COMPTOIR DES COTONNIERS riporta in scena la coppia "madre e figlia"


Comptoir des Cotonniers riporta in scena la coppia "madre e figlia", concept che ha contraddistinto il brand francese nelle sue campagne pubblicitarie sviluppate nel tempo.
L'idea nasce alla fine degli anni 90, osservando quanto madri e figlie facciano spesso shopping insieme, condividendo momenti piacevoli.

Sarah Lavoine, affermata disegnatrice d'interni, e sua figlia Yasmine, studentessa, fotografate per tutta una giornata a Parigi, interpretano uno stile casual chic e un'eleganza alla francese che unisce capi unici e di tendenza con freschezza e savoir faire.
Dal loro appartamento parigino alle strade di Saint Germain, queste istantanee familiari mostrano ritratti di vita intimi, senza tempo e sempre molto attuali.
Momenti di complicità, confidenze, scambi di segreti e suggerimenti riguardanti anche la moda. Mamma e figlia inseparabili che ci commuovono con la loro semplicità. Un nuovo lusso. Discreto.

Sarah Lavoine e Yasmine :
Interior designer, Sarah gioca con le texture, i colori e gli oggetti in uno spirito contemporaneo e autentico, che riflette la sua personalità. Il suo atteggiamento cool e chic ha conquistato il cantante Marc Lavoine, ma non solo lui. Comptoir des Cotonniers adora questa donna in carriera, dal grande gusto. Mamma di tre figli, Sarah porta avanti i suoi progetti a 360° con convinzione ed eleganza. Una vera French girl cittadina.
Tale madre tale figlia: Yasmine, studentessa, è a proprio agio con se stessa e vive la vita divertendosi tra studi, musica e viaggi!

Matteo Montanari :
Giovane fotografo italiano già affermato internazionalmente, collabora con testate come M le Monde, Elle, Vogue, GQ Style. Montanari ha seguito per una giornata la quotidianità  di Sarah e di sua figlia Yasmine per catturare la loro spontaneità e eccezionale complicità con una naturalezza sorprendente.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *