Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

Sole sponsor della Nazionale Italiana Rugby




Sole a fianco del rugby azzurro
in qualità di sponsor della Nazionale Italiana

L'esordio della sponsorizzazione a partire dal 1 Gennaio 2015

Sole, storico marchio nel mercato della detergenza, è a fianco della Nazionale Italiana Rugby in occasione delle competizioni internazionali più importanti della prossima stagione.

L'accordo di sponsorizzazione vede il supporto del brand del gruppo Reckitt Benckiser (RB) a partire dal 1 gennaio 2015.  

Martin Castrogiovanni, Leonardo Sarto, Edoardo Gori e Joshua Furno sono i giocatori della Nazionale protagonisti dello shooting al centro del progetto Festa del Sole, un'attività che Sole svolgerà all'interno di tutti i punti vendita della grande distribuzione nel 2015.  

Il marchio Sole, prodotto e distribuito da Reckitt Benckiser (RB), è diventato nel tempo sinonimo di qualità e risparmio: da sempre, infatti, Sole si contraddistingue per detergenti moderni, efficaci e convenienti per il bucato e per il lavaggio dei piatti.

Siglando un accordo di sponsorizzazione così importante, il brand SOLE sostiene il mondo del rugby e i valori di questo sport, a cui lo accumunano una lunga tradizione e il livello altamente performante delle sue "azioni": scegliere Sole significa infatti risparmiare senza rinunciare alla qualità, raggiunta attraverso prodotti in grado di rendere imbattibile ogni gesto nel campo della detergenza.

Due storie, quella del brand Sole e del rugby, che si incontrano dunque ai livelli più alti di espressione del concetto di performance, in concomitanza degli appuntamenti internazionali cardine della stagione.



Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *