Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2016

PINETO - ARRIVANO I BOLIDI PER IL SECONDO RITROVO FERRARI-MASERATI

PINETO – Dalle Marche e più precisamente da Montemarciano (An) parte un raduno automobilistico di alto livello in provincia di Teramo. Saranno oltre cinquanta gli equipaggi provenienti da Umbria, Marche, Abruzzo e Molise che daranno vita al secondo ritrovo Ferrari-Maserati Centro Italia promosso dalla Scuderia Ferrari Club anconetana. Il ritrovo è fissato nella sede della concessionaria "Progetto Auto" a Scerne di Pineto per le ore 9:30 di domenica 10 luglio 2016. Alle ore 10:30 prova di accelerazione per tutti i partecipanti (Km da fermo). Alle 11:30 trasferimento in provincia di Pescara all'Outlet "Città Sant'Angelo Village" cui seguirà una riunione conviviale alla "Cantina Sciarr" della famiglia D'Alesio. Dopo la visione in diretta del GP F1 Silverstone 2016, partenza in direzione Pineto con premiazione degli equipaggi da parte delle autorità e benedizione delle vetture che hanno preso parte al raduno.  Assicurata la presenza di Vito Radicci, concessionario ufficiale Ferrari. Il presidente Lanfranco D'Alesio puntualizza: "Sarà un bel raduno all'insegna della professionalità e della concorrenza leale. Sarà della partita anche un prototipo de "La Ferrari", vettura da 960 cavalli proveniente da Perugia che esclude qualsiasi tipo di manutenzione in loco in quanto 'sigillata' e ad esclusiva prestazione meccanica da parte dei tecnici Maranello. Per l'edizione 2017 della Coppa Acerbo –aggiunge D'Alesio-  in accordo con gli organizzatori, abbiamo in serbo di coprire di rosso tutto il circuito con auto Ferrari, Alfa Romeo e Maserati". Lo stesso Lanfranco D'Alesio conclude: "Sono 35 anni che sono in Abruzzo per produrre vino e la passione per le "rosse" mi vede sempre impegnato in prima linea per dare vita a significativi eventi automobilistici".
                                                                Alfonso Aloisi        

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *