Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

Milano Unica: QVC alla ricerca di imprese innovative del mondo fashion

6-7-8 settembre
9° tappa "Milano Unica"
QVC a bordo del Barcamper di dpixel torna a Milano alla ricerca di giovani imprese del mondo moda e accessori

QVC Next, il programma a sostegno dell'imprenditoria italiana promosso da QVC, la piattaforma multimediale leader nello shopping televisivo e on-line, sale a bordo dell'ufficio mobile Barcamper di dpixel, una innovation company con focus nei settori delle tecnologie digitali e torna a Milano, la capitale della moda, alla ricerca di idee innovative e talenti imprenditoriali nel mondo della moda e accessori.

Il tour Barcamper partito lo scorso maggio proprio da Milano, arriva con successo al suo nono appuntamento, fissato per tre giorni, il 6, 7 e 8 settembre a Milano presso il Salone italiano del tessile e accessori, Milano Unica – PAD.8 - Rho Fiera. La tappa è realizzata in collaborazione con Assolombarda.

QVC, In sinergia con i partner dell'ecosistema innovazione, offre alle PMI l'opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito da un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni l'anno, oltre che dal sito e-commerce.

Barcamper, il camper allestito come un ufficio mobile, è la piattaforma di accelerazione lanciata da dpixel.

A bordo del mezzo, un team congiunto di esperti di scouting e di professionisti selezionerà e supporterà le intuizioni e le idee imprenditoriali più promettenti del mondo fashion, che verranno sottoposte e vagliate da QVC. Partecipare è semplice, basta prenotare on-line su /www.dpixel.it/stop/47 uno slot della durata di 30 minuti. E se si è impossibilitati a partecipare, è possibile presentare la propria idea di impresa sul sito www.qvcnext.it

A seguito della selezione, QVC sarà in grado di offrire condizioni personalizzate per supportare le imprese selezionate: affiancherà le imprese monitorando e fornendo dei feedback istantanei sui risultati di business e sul gradimento dei prodotti, fornendo così un market test immediato. Un'opportunità per entrare nel radar QVC, avvalendosi di una formazione specifica per approdare al canale multimediale e sviluppare il proprio business.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *