Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2016

Ligatus nomina Véronique Pican nuovo Country Manager per la Francia

Dopo Yahoo!, Ligatus: Véronique Pican diventa il nuovo
Country Manager per la Francia di Ligatus

Parigi, 3 novembre 2016 - Ligatus, il #1 Native e Performance Network d'Europa, parte al 100 percento di Gruner + Jahr, annuncia la nomina di Véronique Pican a Country Manager per la Francia

In qualità di General Manager, Véronique Pican sarà responsabile dello sviluppo del team e del business, così come della crescita del Programmatic Native e del Mobile.

Laureata all'ESC Rouen (Neoma), la carriera di Véronique Pican ha inizio nel 1989 all'interno di importanti gruppi media internazionali, quali L'Expansion, Axel Springer e in ultimo Express Roularta dove era Direttore Commerciale e Marketing. È entrata a far parte di MediaCom (WPP) nel 2010 come Chief Operating Officer, e nel maggio 2014 è diventata General Manager e Sales Director per la Francia di Yahoo!. Pican è anche un membro del consiglio di IAB e di Antenna France.

Queste esperienze hanno consentito a Véronique Pican di padroneggiare alla perfezione il settore pubblicitario e di sviluppare le sue capacità di management. Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato e dei clienti, sosterrà anche gli Editori Ligatus aiutandoli a ottimizzare la monetizzazione dei loro inventory e a offrire loro più servizi.
Véronique Pican riporterà a Julien Mosse, COO di Ligatus. 

Julien Mosse, COO di Ligatus promette un futuro sostenibile per Ligatus Francia con l'arrivo di Pican. "Siamo lieti di accogliere Véronique Pican, specialista riconosciuta che porterà in Ligatus l'esperienza necessaria per favorire lo sviluppo del mercato del Programmatic Native advertising in Francia". 

Véronique Pican, Country Manager Francia per Ligatus, "Sono lieta di partecipare alla convergenza tra tecnologia e contenuti di Ligatus in un mercato Native in continua crescita. Stiamo entrando in una fase di maturità che richiede l'organizzazione di risposte qualitative nei confronti degli Editori, in conformità con l'esperienza dei loro utenti, ma anche nei confronti dei brand, affinché siano in grado di distribuire efficacemente contenuti pubblicitari pertinenti". 


--

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email