Cerca nel blog

lunedì 2 luglio 2018

Amaro Lucano partner per dei Giochi del Calcio di Strada all’Arena Civica di Milano

A Milano comincia la sfida di Giochi del Calcio di Strada

E AMARO LUCANO APRE IL BAR DEI GIOCHI

All'Arena Civica di Milano un'cocktail a base di Amaro Lucano e molto altro per la manifestazione ideata dalla community di Calciatori Brutti

  

Milano, 2 luglio 2018 - Se quando giocavate a calcetto da piccoli l'unico modo per rinfrescarsi era la fontanella del parco sappiate che vi aspetta un deciso salto di qualità. Oggi, se vi cimentate ancora nel calcio "di strada", potete prendervi una pausa tra un goal e l'altro addirittura con un cocktail a base di Amaro Lucano.

 

E' l'aspetto più evidente dell'operazione che vede Lucano1894 official sponsor di una delle manifestazioni sportive più originali in programma nei prossimi giorni: il torneo dei Giochi del Calcio di Strada organizzato dalla popolare community Calciatori Brutti. La seconda edizione debutta all'Arena civica di Milano dal 4 all'8 luglio

 

Una manifestazione che mixa agonismo e una sana dose di goliardia, dove non conta tanto il risultato quando condividere lo spirito con cui, da ragazzini, un fazzoletto di terra e due zaini si trasformavano nello stadio di San Siro.

 

Amicizia, convivialità e condivisione di emozioni, dunque, concetti vicini al mondo del celebre Amaro che dal 1894 viene prodotto a Pisticci, pochi chilometri da Matera. Punti di forza anche di un articolato piano media che propone una visione molto più "rilassata" dei Mondiali di calcio, all'insegna del claim "Non c'è la nazionale ma abbiamo un piano… Quest'estate si tifa Lucano!".

 

Così, mentre i giocatori di calcio di strada si sfidano in 4 durissime specialità, un grande aree brandizzata Lucano 1894 di 30 mq sorgerà al centro del parco tematico nell'Arena. Qui i partecipanti potranno trovare un vero e proprio bar brandizzato con due bartender professionisti che proporranno rinfrescanti cocktail realizzati con Amaro Lucano.

 

E se qualcuno si dovesse perdere l'evento di Milano niente paura: potrà ritrovare il Bar Lucano alla seconda tappa del torneo a Rimini dal 13 al 15 luglio.

Cosa vuoi di più dalla vita? 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *