Milano, 30 luglio 2018 – Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest'anno l'iniziativa "Estate a casa Market" di Carrefour Italia. Durante le lunghe e roventi giornate di agosto, Carrefour Italia mette infatti a disposizione gli spazi di 60 punti vendita Market nelle città di Milano, Napoli, Roma e Torino per attività ludiche e ricreative dedicate agli over 65.
Dal 1 al 31 agosto, Carrefour Italia allestirà nei punti vendita Market aderenti all'iniziativa alcune zone relax, in ambienti freschi, dotate di libri, riviste, e giochi di carte e di società. I clienti più senior rimasti in città potranno conversare liberamente e passare il tempo sfuggendo al caldo estivo e intrattenendosi con il kit di giochi di società distribuiti dallo staff dei punti vendita.
Inoltre per tutto il mese di agosto solo per le città di Milano, Roma e Torino sarà sempre attivo uno speciale servizio di spesa a domicilio, al simbolico costo di 1 centesimo, prenotabile al numero 800 203 999 dalle ore 8:00 alle 20:00.
"Per Carrefour Market è fondamentale generare valore sul territorio, anticipando e rispondendo alle esigenze della comunità locale. – commenta Roberto Simonetto, Direttore Supermercati Carrefour Italia - Le grandi realtà come Milano, Napoli, Roma e Torino, dove abbiamo attivato il progetto 'Estate a Casa Market', richiedono una attenzione particolare durante la stagione estiva, quando il caldo e lo svuotamento delle città possono provocare alcune difficoltà, soprattutto alla popolazione over 65. Con le attività di Carrefour Market vogliamo quindi creare e promuovere spazi di aggregazione e socialità, nonché servizi grazie ai quali i nostri clienti più senior possano sentirsi accolti e supportati."
Carrefour Italia supporterà inoltre i propri clienti mettendo a disposizione un numero di telefono attivo dalle 8:00 alle 20:00. Al numero 366 9240405 un operatore di Carrefour Italia assisterà infatti il cliente in tutte le sue richieste di servizi domestici e professionali come idraulico, elettricista, muratore, tecnico della caldaia e fabbro.
Infine saranno messi a disposizione anche alcuni spazi dove poter allestire mostre ed esposizioni artistiche per attività come fotografia, decoupage, pittura, intarsio.
Di seguito i punti vendita che hanno raccolto l'iniziativa "Estate a Casa Market":
V.GIO TALENTI (ROMA) |
PRATI FISCALI (ROMA) |
FILARETE (ROMA) |
C. COLOMBO (ROMA) |
ROMA V.BOVE |
SPINACETO |
GARBATELLA |
CIAMARRA |
MONTE MARIO (ROMA) |
ALESIA |
PINETA SACCHETTI 2 |
RM CESSATI SPIRITI |
EROI |
P.LE MORELLI (ROMA) |
VIGNA MURATA (ROMA) |
GREGORIO VII |
MILANO V.LE TESTI |
MILANO V. FARINI |
MILANO VIA RIPAMONTI |
MILANO VIA FORZE ARMATE |
MILANO CITYLIFE |
MILANO VIA MISSAGLIA |
MILANO ANGILBERTO |
MILANO FAMAGOSTA |
MILANO V. GRAMSCI |
MILANO CLOTILDE |
MILANO VINC.MONTI |
MILANO G. MODENA |
MILANO PIAZZA SIENA |
MILANO S.GIMINIANO |
MILANO VIALE BEZZI |
MILANO ABRUZZI |
MAESTRI CAMPIONESI |
MILANO VIA CICOGNARA |
MILANO VIA BERGAMO |
MILANO VIALE REGINA GIOVANNA |
MILANO VIA DIOCLEZIANO |
MILANO V.LE MONZA |
MILANO SPINOZA |
MI TRIVULZIANA |
MILANO BAGGIO |
MILANO VIA DONNA PRASSEDE |
MILANO VIALE ESPINASSE |
MILANO VIA URUGUAY |
TORINO TURATI |
TORINO TRIPOLI |
TORINO MADAMA CRISTINA |
TORINO ROSSELLI |
TO SIRACUSA |
TO GORIZIA |
TO GENOVA |
TO STRADELLA |
TO AGRICOLA |
NAPOLI 1 |
NAPOLI 3 |
POMPEI |
AVELLINO 1 |
AVELLINO 2 |
SALERNO 1 |
BENEVENTO |
Il Gruppo Carrefour, primo distributore europeo al servizio degli italiani
Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, con una cifra d'affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.077 punti vendita suddivisi in 53 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 407 Supermercati Carrefour Market (di cui 220 diretti e 187 franchising), 601 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 183 diretti e 417 franchising) , 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 3 punti vendita Supeco. Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell'offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano.
Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.
In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, Carrefour Banca con 30 sportelli operativi, 5 autolavaggi e 24 stazioni di carburante gestite dal Gruppo.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento