Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2009

Anthony Robbins a Roma! Rivivi tutte le emozioni dell’evento con My LifeTV

Anthony Robbins a RomaDa martedì 29 settembre scarica gratuitamente foto, video, MP3 e l'elenco musiche del seminario su www.mylifetv.it/anthonyrobbins

Ci siamo! L'annunciatissimo evento di Anthony Robbins a Roma e' finalmente alle porte.
Dal 25 al 28 settembre 2009 parte il Corso di MOTIVAZIONE PERSONALE con Anthony Robbins - Sprigiona il Potere che e' in Te! - da oltre dieci anni il corso motivazionale più efficace e più famoso al mondo, condotto da Tony Robbins, il più autorevole formatore nel settore delle risorse umane e della psicologia del cambiamento.

MyLifeTV e' media partner ufficiale! Da martedì 29 settembre, cioè subito dopo l'evento, su una pagina dedicata – www.mylifetv.it/anthonyrobbins - troverai tutti i video, gli mp3 e le foto esclusive dell'evento per rivivere tutte le emozioni con MyLifeTV! Sono invece già disponibili foto e video interviste del grande formatore internazionale e l'elenco delle musiche usate durante il seminario.

Su MyLifeTV, attraverso il blog avrai modo di seguire passo passo tutto il backstage, le fasi preliminari e i momenti salienti del seminario, nonché condividere emozioni, messaggi, esperienze con gli altri amici della community My Life.

Vivi Robbins a Roma con MyLifeTV! La tua nuova vita comincia qui...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *