Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2009

G Data presenta la line up 2010 dei suoi software per la sicurezza informatica

I nuovi prodotti dell’azienda tedesca presentano tempi di reazione più veloci e un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva

Sono finalmente disponibili anche in Italia i nuovi software G Data per la sicurezza informatica. La line up completa comprende software pensati per ogni esigenza e tipologia di utenza: Antivirus 2010, InternetSecurity 2010, TotalCare 2010, NotebookSecurity 2010, InternetSecurity per Netbooks 2010.

Proseguendo in maniera costante nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie proprietarie come DoubleScan (due motori antivirus che lavorano sinergicamente in maniera complementare) e OutBreakShield (per bloccare le nuove minacce prima ancora della realizzazione di firme virali) G Data ha ulteriormente migliorato i suoi pluripremiati software per la sicurezza garantendo una protezione costante e sistematica e, soprattutto, tempi di reazione più rapidi verso nuovi pericoli.
Grazie alla nuova tecnologia con scansione ad impronte digitali e ad un sistema di regole predefinite, i software della line up 2010 proteggono in maniera efficace senza compromettere le prestazioni del proprio Pc.

Il rilevamento proattivo all’avanguardia comprende tutte le migliori tecnologie disponibili tra cui Behaviour Blocking, Euristica e Cloud Security, mentre le nuova interfaccia grafica semplificata presenta una serie di procedure guidate semplici ed intuitive che si rivelano ideali soprattutto per gli utenti inesperti.

La protezione automatica ed invisibile non inficia le prestazioni del computer e il Firewall silente, presente dalla versione Internet Security 2010 in poi, permette di navigare in Internet senza alcuna interruzione. Particolare attenzione, inoltre, è stata riservata alla protezione di funzioni come lo shopping online e l’online banking.
Analoga attenzione è stata riservata ai bambini con l’inclusione di una protezione minori gestibili in maniera semplice e diretta da parte dei genitori.

La versione Notebook Security 2010 include inoltre un sistema di cassaforte dati e un lucchetto fisico per la protezione dai furti.
La versione InternetSecurity per Netbooks 2010 è contenuta in una comoda chiave USB avviabile.

Tutti i software sono già pronti per Windows 7 e vengono forniti con licenza di un anno inclusi aggiornamenti virus ogni ora e nuovi aggiornamenti di software e versione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *