Mediaset Premium 'campione' in pratiche commerciali scorrette? L'Antitrust apre la pratica
Firenze, 17 settembre 2009. Nella versione Premium (i servizi a pagamento) Mediaset si distingue per addebiti ai clienti senza autorizzazione e legittimita', mancato invio della scheda per fruire della visione, non attivazione dei servizi pagati, mancato rispetto delle condizioni pattuite, difficolta' a recedere dal contratto. A fronte di questi ed altri disservizi, contattare il call center o utilizzare il sito Internet e' del tutto inutile.
Percio', a seguito delle moltissime degnazioni che ci sono giunte, abbiamo denunciato (1) la condotta commerciale scorretta all'Antitrust, che ci ha comunicato l'apertura della pratica (2) MEDIASET PREMIUM-COSTI CALL CENTER, numero Ps/4466, a carico della societa': l'Autorita' verifichera' la rilevanza dei fatti segnalati. Intanto le segnalazioni sui disservizi di Mediaset Premium continuano copiose (3).
(1) http://www.aduc.it/comunicato/mediaset+premium+tv+pagamento+che+fa+della+condotta_16250.php
(2) http://www.aduc.it/generale/files/image/2009-09/PraticaMp-PS4466.jpg
(3) http://sosonline.aduc.it/ricerca/?dove=cara&testo=mediaset&ordine=data
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori
Email aduc@aduc.it
Tel.055290606
Ufficio stampa: Tel.055291408
Nessun commento:
Posta un commento