Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2009

NUOVA CITROËN C3 PICASSO STYLED BY LUISA BECCARIA

C3 Picasso styled by Luisa Beccaria è un esercizio di stile che trasforma la “space box” Citroën in una creazione di alta moda.

C3 Picasso, l’ultima nata delle monovolume Citroën, è una vettura che ha saputo sin da subito conquistare il giudizio di critica e di pubblico grazie ad un design innovativo che non passa inosservato.
Le C3 Picasso vendute dal lancio ad oggi sono circa 10.000, a conferma che Citroën soddisfa più di altri le esigenze dei clienti in questo specifico settore di mercato.

La C3 Picasso styled by Luisa Beccaria, oltre a possedere i caratteri che hanno reso famosa la “space box “ Citroën, è dotata di tanti piccoli particolari che solo l’occhio attento di una stilista, che ha posto la femminilità al centro delle sue creazioni, poteva intuire.

Questo pezzo unico ha una carrozzeria interamente floreale, così come i sedili in canapa stampata floreale e la plancia dotata di porta-trucchi e porta-borsa. Per affermare la preziosità della vettura, il pomello del cambio è realizzato a forma di rosa in vetro di Murano.
Le sfumature di lilla e di rosa, colori della stagione primavera-estate 2010, sono quelli che dominano gli esterni e gli interni della vettura il cui contrasto è ricercato con i dettagli e con i cerchioni bicolore in alluminio.
La carrozzeria è interamente stampata con motivo di rose sovrapposte, ispirata alla vita di una donna contemporanea che ama la natura, va in campagna e la riempie di figli o di amiche.

Una proposta, quella di C3 Picasso firmata da una stilista di alta moda, che allinea Citroën al mondo glamour e che sottolinea la passione della Marca per l’innovazione e la creatività.

Questa C3 Picasso, che prelude la nascita di una limited edition in cui verranno ripresi alcuni caratteri presenti nel prototipo, è una creazione rivolta espressamente al mondo della donna contemporanea: attiva, intraprendente ma che non vuole mai perdere la propria femminilità.


NUOVA CITROËN C3 PICASSO STYLED BY LUISA BECCARIA


Personalizzazione esterna:

Carrozzeria con grafismi floreali by Luisa Beccaria
Dettagli in colore alluminio a contrasto
Cerchioni bicolore alluminio / lilla

Personalizzazione interna:

Sedili e plancia ricoperti con tessuto a fantasia floreale coordinato con la tinta della carrozzeria
Plastiche interne in colore lilla
Dettagli femminili: porta trucchi, porta borsa, pomello del cambio a forma di rosa in vetro di Murano

CITROËN UFFICIO STAMPA
Via Gattamelata, 41 – 20149 Milano tel. +39 02.3976.2431 fax. +39 02.33.00.29.89
www.citroen.it www.citroen-presse.it stampa@citroen.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *