Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2009

Prossimi appuntamenti importanti dell'anno.

Eccoci qua, le vacanze sono finite e il nostro pensiero corre subito e inesorabilmente verso i prossimi appuntamenti importanti dell'anno. Il più importante è sicuramente Natale, con tutte le incombenze che comporta. In primo luogo i regali.

Ogni anno si pone lo stesso problema, fare un regalo è diventato un incubo in alcuni casi che non ci fa dormire la notte. Siamo tempestati da idee regali di ogni tipo, oggetti utili e inutili, più o meno costosi. Insomma un mare di possibilità che però, ogni anno, ci portano alla stessa domanda: e se poi non gli piace?

Ecco allora che ci vengono incontro alcune idee regali originali e simpatiche che sicuramente riscuoteranno un enorme successo e che ci permetteranno di accontentare anche i gusti più difficili dei nostri amici e parenti.

Grazie alle nuove tecniche digitali infatti abbiamo ora la possibilità di creare regali personalizzati ottenendo cosi una variante infinita di articoli da regalo che ci permetteranno davvero di cavarcela in ogni situazione.

Pensate alla possibilità di creare dei regali ad hoc per ogni vostro amico, magari spendendo poco e sorprendendo sicuramente chi li riceve. Ecco allora che ogni praticamente ogni oggetto di uso comune diventa una possibilità. Tazze, magliette, agende, tappetini per il mouse diventano idee regali piacevoli e convenienti ma soprattutto personalizzabili.

Sarà facilissimo creare regali per gli amici facendo stampare una foto differente su ogni pezzo, oppure creare un set in coordinato, creando cosi articoli da regalo praticamente unici e introvabili.

Siete curiosi e volete qualche idea per creare dei regali veramente fuori dal comune e sicuramente di successo? Eccovi alcuni esempi.

Per l'amica romantica potete pensare di creare dei regali con delle immagini di animali, morbidi cuscini che possono essere utilizzati sia in casa che in auto. Oppure creare una agenda personalizzata, con la stampa di una sua foto, cosi che possa essere usata anche come diario segreto.

Per l'amico appassionato di computer invece perchè non pensare a dei regali che possano essere utili anche sulla scrivania? Una tazza porta penne e un tappetino per il mouse sono due idee di regali sicuramente apprezzati, se poi li fate creare in coordinato con la stessa foto stampata otterrete sicuramente un successone.

Se volete fare colpo su una persona speciale, con regali che si ricordino nel tempo e che durino, potete realizzare un canvas con una foto di un momento particolare. In questo modo regalerete un oggetto caro e allo stesso tempo un complemento d'arredo che potrà trovare collocazione sulle pareti di casa.

Insomma le idee regali in questo modo diventano tantissime e non ci sarà Natale che non vi permetterà di presentavi con qualcosa di unico e originale. Regali che saranno apprezzato per la loro particolarità ma anche per la loro utilità o la loro bellezza. Inoltre con il sistema della stampa digitale sarete sicuri di aver creato articoli da regalo assolutamente unici e impossibili da repirire nel normale circuito di negozi.

Lo Staff di Fotoregali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *