Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

Estate torrida? Happy Hour a piedi scalzi


Le bollicine Le Colture di Valdobbiadene firmano l’ultimo appuntamento del mercoledì del Giardino al Brolo 
Mercoledì 1 agosto 2012 – ore 20.00 – Giardino al Brolo – Miane (TV)

Si può essere trendy anche a piedi scalzi? Se non ci credete, c’è un’occasione imminente da non perdere! Tre giovani fratelli trevigiani, Alberto, Silvia e Veronica Ruggeri vi invitano il 1 agosto a Miane presso il Giardino al Brolo, per brindare insieme alla serata di chiusura dei mercoledì estivi.

I fratelli Ruggeri, la giovane generazione dell’Azienda Agricola Le Colture di Valdobbiadene, saranno infatti in pole position per proporvi le deliziose e rinfrescanti bollicine della linea di spumanti ‘Cruner’, ‘Fagher’ e ‘Pianer’ e del brut Rosé. Fra un brindisi ed uno sfizioso finger food, passeggiando a piedi nudi sull’erba o a bordo piscina, in una location di grande atmosfera, si potrà ascoltare la coinvolgente musica country rock del gruppo Zoccolardi&The Bukkakké. A seguire dj set a bordo piscina fino a tardi.

La rassegna, che per la stagione 2012 si è voluto dedicare ai giovani, abbina musica live a cocktail ed aperitivi sfiziosi, ma soprattutto tanta voglia di stare con gli amici, in un luogo di indiscussa eleganza, ma dove poter condividere qualche ora in allegria nella più completa informalità e relax. Concedendosi anche lo sfizio di camminare scalzi!

Il protagonista assoluto di tutte le serate è stato il prodotto leader del territorio, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Ogni mercoledì si sono succedute cantine dove oggi iniziano a farsi spazio le giovani generazioni: ragazzi in gamba, impegnati quotidianamente sul campo, inarrestabili nel sostenere con determinazione le proprie idee cercando, anche in momenti critici come questo, di trovare soluzioni concrete per non arrendersi ma continuare a guardare avanti con fiducia. Ragazzi che, come tutti i loro coetanei, hanno anche voglia di divertirsi ma in modo spontaneo, senza per questo rinunciare ad essere trendy.        

Ingresso: 10 euro             

Al Brolo da Gigetto
Via A. De Gasperi, 5 Miane (TV)
Infoline: Tel. 0438 960020
 
Cinzia Luxardo
Ufficio Stampa Az. Agr. Le Colture
Mobile: +39 346 8146350
Email: press@lecolture.it
 
Azienda Agricola LE COLTURE
di RUGGERI C. e R.
Via Follo, 5 - S. Stefano
I - 31049 VALDOBBIADENE (TV)
T. +39 0423 900.192
F. +39 0423 900.511
www.lecolture.it - www.primegemme.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *