Cerca nel blog

giovedì 26 luglio 2012

Una location per il tuo matrimonio in Umbria? Scegli San Pietro Sopra le Acque

Matrimonio in Umbria
Cerchi una location esclusiva per il tuo matrimonio Umbria? Organizza il tuo ricevimento in una residenza d’epoca immersa in un contesto storico e ambientale unico. A San Pietro Sopra le Acque hai a disposizione un servizio di banqueting diretto da uno staff di specialisti nell’organizzazione di eventi e cerimonie di successo.

La location per il tuo matrimonio è un resort ospitato in un ex convento francescano del Seicento a pochi passi da Massa Martana, uno dei Borghi più Belli d’Italia. San Pietro Sopra le Acque è circondato da un vasto parco secolare con tanto verde e una piscina affacciata sul panorama dei Monti Martani. Annoverata fra le migliori strutture ricettive dalle più quotate guide nazionali del settore turistico, San Pietro Sopra le Acque vanta un ristorante di cucina gourmet diretta da un’equipe di chef specializzata nella creazione di menu personalizzati per ogni ricevimento.

A San Pietro Sopra le Acque trovi eleganti sale affrescate, un grande giardino all’italiana, un’orangerie, un lounge bar e una serie di servizi esclusivi per la riuscita di ogni evento. Qualche esempio? Un servizio fotografico e video professionale. Stampa express delle tue foto durante il ricevimento. Addobbi floreali e bouquet. Auto d’epoca per gli sposi. Allestimenti scenici, musica, intrattenimento e animatori.

Il banqueting è curato nei minimi dettagli dallo staff di San Pietro Sopra le Acque e i menu sono sempre personalizzati secondo i tuoi desideri: proposte raffinate, composte secondo sapienti combinazioni fra i sapori tipici dell’Umbria e le ricette della cucina nazionale e internazionale; una cantina con oltre duecento etichette di locali e italiane, vini e champagne francesi, oltre a una selezione di rhum, whisky e cognac. San Pietro Sopra le Acque ti propone sette ottimi motivi per scegliere il suo servizio di banqueting. Inizia a scoprirli su www.sanpietroresort.com.

San Pietro Sopra le Acque
Vocabolo Capertame, 533 - 06056 Massa Martana (Perugia)
Tel.: 075 889132
Fax: 075 8951295
Web: wwww.sanpietroresort.com
e-Mail: info@sanpietroresort.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *