Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

Andrea Casalini, CEO di Buongiorno, a Londra per il Global Business Summit on Creative Content

Andrea Casalini, CEO di Buongiorno, a Londra per il  Global Business Summit on Creative Content porta la testimonianza dell'azienda nello sviluppo delle webapp e presenta AppsFuel, il nuovo marketplace di app in HTML5.


Milano,  31 Luglio 2012 – Andrea Casalini, CEO di Buongiorno – leader mondiale nel mercato dei contenuti a pagamento per telefonia mobile, recentemente acquisita da Ntt Docomo – parteciperà  oggi al Global Business Summit on Creative Content organizzato da UK Trade & Investment (UKTI) a Londra.

Andrea Casalini parteciperà alla tavola rotonda moderata da Ed Vaizey, Ministro della Cultura e delle Comunicazioni del Regno Unito e  commenterà la crescita delle webapp come alternativa alle app native, e su come rappresentino la scelta più funzionale per gli editori in termini di monetizzazione dei contenuti digitali.

Casalini porterà l'esempio di AppsFuel, il nuovo marketplace di webapp di Buongiorno, che funziona per tutti i device e tutti i sistemi operativi. AppsFuel offre un supporto a sviluppatori, agenzie e media nella distribuzione, promozione e monetizzazione delle loro app.  Il marketplace in HTML5 nasce dall'esperienza decennale di Buongiorno nel mobile content e può contare sulle relazioni dirette con oltre 130 operatori telefonici in tutto il mondo. AppsFuel permetterà di utilizzare il credito telefonico come modalità di pagamento, una caratteristica che lo qualifica e differenzia dagli altri marketplace. 

Per ulteriori informazioni:  appsfuel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *