Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

Lampade di emergenza

Il nuovo sito web dell'azienda Ats Elettronica

Ats elettronica
Ats Elettronica è un'azienda specializzata nella produzione di lampade di emergenza, di segnaletica di sicurezza, di sistemi di illuminazione d'emergenza, cablaggi e apparecchiature elettromeccaniche per industrie.

Nel nuovo sito web ufficiale è possibile trovare ogni informazione e recapito dell'azienda Ats Elettronica, con cataloghi dei prodotti e servizi offerti e un'interessante sezione news per tenersi sempre aggiornati sulle novità nel settore delle lampade di emergenza, della segnaletica di sicurezza, delle apparecchiature e cablaggi elettrici per industrie.

L'Ats Elettronica è un'azienda italiana innovativa, sempre attenta al pieno rispetto delle normative vigenti nel settore dell'illuminazione di emergenza e nel settore dei cablaggi elettrici e delle apparecchiature elettromeccaniche per industrie.

L'Ats Elettronica è sempre stata un'azienda molto sensibile ai temi dell'ambiente, per tale motivo ha intrapreso un percorso virtuoso per ottenere la certificazione ISO 14000 ed ha anche aderito con entusiasmo al Consorzio Ecolight, per incentivare un corretto smaltimento dei rifiuti RAEE.


Ats Elettronica illuminazione d'emergenza

Lampade di Emergenza e apprecchiature elettroniche per industrie made in Italy
Ats Elettronica ha la propria sede nella zona industriale di Avellino, produce sistemi d'illuminazione d'emergenza di ottima qualità, certificati e garantiti per ben tre anni, completamente prodotti in Italia, i consulenti esperti dell'Ats seguono direttamente ogni fase dell'attività produttiva, dall'approvvigionamento all'assistenza post vendita, alla manutenzione degli impianti, compiendo rigorosi controlli e monitoraggi in ogni processo per garantire una qualità di prodotto eccellente.

All'azienda Ats Elettronica sono stati assegnati nel corso degli oltre vent'anni di attività svolta, innumerevoli certificati e marchi di qualità che attestano, per tutti i processi produttivi e per tutti i prodotti, l'ampio know how e l'elevato grado di competenza raggiunto, nel settore dell'illuminazione d'emergenza e della fornitura di cablaggi e apparecchiature elettromeccaniche per industrie.


Consulenza e assistenza garantita con Ats Elettronica

L' Ats Elettronica, negli anni si è spinta sempre più, verso la ricerca di obiettivi importanti, come ad esempio una maggiore tutela dell'ambiente e una più duratura fidelizzazione del cliente, cercando di creare rapporti stabili di affiancamento costante, basati sulla fiducia e sull'ascolto attento di ogni bisogno o necessità del cliente, per riuscire a soddisfare completamente ogni sua aspettativa.

Un servizio di assistenza attivo e presente, che supporta celermente e efficacemente il cliente in ogni fase del progetto, dalla fase iniziale di studio e ricerca delle soluzioni ottimali, all'installazione degli impianti, alle successive fasi di controllo e manutenzione, fornendo sempre una consulenza qualificata e sempre aggiornata su ogni novità normativa o innovazione tecnologica attuabile, atta a garantire un elevato grado di sicurezza degli impianti installati.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *