Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

LARIMAR HOTEL SUPERIOR


...Il Larimar**** superior - un hotel stupendo nella regione dei castelli e vigneti, forse nella regione più bella dell'Austria. A soli 360km da Udine oltre 4000m² di zona benessere-spa con mondo saune, zone di relax, piscina termale interna, piscina termale e acqua dolce esterna, galleria sotterranea per raggiungere le terme di famiglia Stegersbach con scivoli e cascata, piscine per bambini, trovate un'ambiente perfetto per la vacanza estiva.














 





Prenotate entro il 18 agosto così approfittate dell'offerta promozionale "Scoprire il Larimar"
€ 99,00 a persona comprensivo di:
  • pernottamento nella camera scelta
  • un calice di spumante Larimar per il benvenuto
  • Larimar culinaria con colazione a buffet con prodotti biologici, spuntino a pranzo a buffet con insalate e zuppe, cena a scelta da 6 portate con buffet di antipasti, insalate e formaggi
  • ogni giovedì e sabato musica dal vivo al bar
  • programma fitness e benessere Larimar con nordic walking, Taiji, fitness e più volte la settimana cerimonie guidate di sauna e bagno turco
  • palestra con nuovissimi attrezzi cario-fit e fitness
  • 4.000m² area di benessere e spa all'interno ed esterno, facente parte dell'albergo, con bagni termali larimar e il mondo sauna fino alle ore 22 (esclusivamente a disposizione degli ospiti dell'albergo)
  • tè e frutta nell'area di benessere e spa
  • la borsa da piscina Larimar con accappatoio soffice, ciabatte e teli da bagno per la durata del soggiorno
  • gran paradiso di relax e spazioso prato per prendere il sole
  • possibilità di usufruire gratuitamente dell'offerta delle terme della famiglia di Stegersbach, tutti giorni dalle ore 09.00 fino alle ore 21.00. Le terme si trovano a pochi passi e si possono raggiungere in accappatoio percorrendo una galleria sotteranea di 50 metri.
(offerta valida  fino al 16 settembre 2012 con un soggiorno da minimo di 4 notti).

                                  FILM

Per conoscere meglio questo posto meraviglioso sotto questo link trovate il film sull'hotel Larimar.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *