Cerca nel blog

giovedì 26 luglio 2012

Snav e Trenitalia lanciano la promozione "treno + nave"

La compagnia di trasporti marittimi e Trenitalia stipulano un'importante partnership volta a favorire tutti i viaggiatori che dovranno spostarsi in treno per raggiungere Napoli, per poi partire alla volta delle isole del Golfo e le Eolie.

snav orionNapoli, 27 luglio 2012 - Snav (http://www.snav.it), azienda che fornisce collegamenti marittimi verso alcune delle più rinomate mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che anche quest'anno torna la speciale convenzione treno + nave in collaborazione con Trenitalia. La promozione è studiata per avvantaggiare tutti i clienti che, dovendo raggiungere le isole del Golfo di Napoli o le Eolie, si ritrovano a dover viaggiare in treno verso il capoluogo campano per poi imbarcarsi.

Fino al 3 settembre è dunque possibile acquistare un unico biglietto, attraverso il quale si ha diritto a un viaggio in treno fino alla stazione centrale di Napoli e al tragitto in aliscafo verso Ischia, Capri o Procida e le isole Eolie, con partenza dal porto partenopeo.

La promozione dà anche la possibilità di un trasferimento in navetta dalla stazione ferroviaria di Napoli fino al molo Beverello: i viaggiatori che aderiranno all'iniziativa, infatti, incontreranno addetti preposti alla loro accoglienza, che si occuperanno di accompagnarli verso l'imbarco degli aliscafi Snav. Il meeting point sarà organizzato davanti al FrecciaClub.

Il ripetersi di questa speciale promozione è ricollegato al notevole successo riscosso dall'iniziativa negli ultimi anni. Chi è interessato ad ottenere maggiori informazioni può consultare il sito Trenitalia.com, il magazine di Snav oppure rivolgersi direttamente al personale in servizio presso le biglietterie autorizzate, le stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggio. In alternativa, basta collegarsi con i canali FSNews ed FSRadio per avere tutte le notizie a riguardo.

Snav ricorda infine che il servizio di collegamenti con le isole del Golfo di Napoli è attivo tutto l'anno, mentre la navigazione verso le Isole Eolie (Stromboli, Panarea, Vulcano, Salina e Lipari) avrà luogo fino al 9 settembre 2012.

Snav S.p.A.
Ufficio Booking
booking@snav.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *