Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

"(a)Vendo Talento": festival del prodotto inedito

 Gli hobbisti esporranno in corso Umberto a Brindisi sabato 8 e domenica 9 marzo

Arriveranno da tutta la Puglia i 30 hobbisti protagonisti di “(a)Vendo Talento”, il festival del prodotto inedito organizzato dall’associazione Vetrine Inedite per promuovere la creatività dei ragazzi pugliesi. 

L’evento si svolgerà sabato 8 e domenica 9 marzo, dalle ore 10 fino alle 21, in Corso Umberto, a Brindisi.


Il prodotto artigianale, unico nel suo genere, perché fatto a mano e quindi inimitabile anche dalla stessa persona che lo produce, è il protagonista assoluto dell’evento. Gli espositori propongono vere e proprie opere della creatività e dell’ingegno, piccoli gioiellini, idee regalo sempre uniche ed originali.

“(A)vendo Talento”, dalla sua prima edizione ad oggi, ha ottenuto il consenso di tutta la cittadinanza ed è stato un evento-vetrina per oltre 300 espositori. La partecipazione di creativi sempre diversi, con idee e proposte sempre originali, sono stati il presupposto per l’allestimento di una mostra-mercato sempre nuova e sempre molto apprezzata dalla città di Brindisi.

La mission associativa di Vetrine Inedite è quella di promuovere e sponsorizzare il talento inedito, in particolare pugliese, e con “(a)Vendo Talento” l’associazione vuole accentuare il proprio ruolo all’interno della città mettendo in mostra l’artigianato “fatto in casa”, portandolo in piazza e facendolo diventare un evento.

“(A)Vendo Talento” si colloca all’interno del programma associativo 2014 di Vetrine Inedite.

I diversi eventi proposti, variegati ed accattivanti, vogliono coinvolgere le diverse fasce d’età abbracciando le più importanti sfere socio-culturali.

Si ricorda che la stagione eventi di Vetrine Inedite è finanziata dai contributi dei soci e/o simpatizzanti e dal supporto degli sponsor. In un momento così difficile per l’economia italiana, alcuni imprenditori brindisini hanno deciso di investire sulla creatività e sul talento dei giovani che hanno scelto di contribuire al rilancio culturale della città.

Ringraziamo: Blanc Cafè, Autofficina Calavita, Tipografia Editrice Brindisina, Dolciumi Fanigliulo, Mamalù parrucchieri, Ass. Sportiva Marimisti, Patatashop, Sicurbrin; Marchegiano Ettore.

Per informazione o per partecipare alla prossima data del Festival: 377.2746496 / 347.0466197 / avendotalento@vetrineinedite.it / Pagina facebook: https://www.facebook.com/hobbistipugliesibyvetrineinedite

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *