Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

Affitto stanza Milano? Stanzesingole.it ti offre una vasta selezione di proposte

Vuoi vivere la settimana della moda da vicino? Stai cercando una stanza a Milano per vivere l’avventura Expo 2015? La soluzione che può fare per te è l’affitto stanza a Milano per muoverti con calma nella città e vivere al meglio la capitale dello stile e del design. Da che parte iniziare però? Stanzesingole.it offre un servizio pratico e di qualità con tante soluzioni abitative in condivisione.

Grazie ad un’accurata selezione di strutture nelle migliori zone della città, Stanzasingole.it offre soluzioni per l’affitto stanze a Milano sia per chi raggiunge la città per studio che per lavoro. Fondato da Reale Gest operativa nel settore da anni,  il sito dedicato alle stanze a Milano si presenta come una grande mappa dove è possibile selezionare il quartiere d’interesse e in pochi secondi trovare le migliori soluzioni a disposizione con tanto di notifica sui tipi di coinquilini presenti e tutti i servizi di cui l’appartamento è dotato.

Per fare un esempio chi cerca una stanza in Stazione Centrale o nella limitrofa zona Garibaldi potrà trovare proposte a partire da 300 euro a mese nella centrale via Moscova da condividere con coinquilini sui trent’anni in una casa dotata di 3 bagni, 5 camere singole e una doppia. Altra particolarità sempre inserita all’interno delle schede delle singole stanze è la vicinanza ai mezzi di trasporto come le fermate della metro o del treno.

Sempre aggiornato e con soluzioni pronte all’uso,  Stanzesingole.it offre soluzioni chiavi in mano dove il prezzo indica sia il canone di affitto che la quota di contributo per le spese di riscaldamento e condominiali, nonché la tassa comunale per lo smaltimento dei rifiuti, l'acqua e tutti i costi accessori del caso essendo tutti contratti regolarmente registrati. Un unico prezzo, tutti i vantaggi e il comfort che cerchi in una casa.


Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa di qualità per goderti il meglio di Milano, inizia la tua ricerca da Stanzesingole.it. 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *