Cerca nel sito

venerdì 2 dicembre 2016

Allianz Worldwide Partners annuncia la nomina di Isabelle Delorme alla carica di Sales Director per Francia e Sud Europa (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia).

In Francia, succederà a Noël Ghanimé diventato CEO della filiale francese lo scorso maggio.


Membro del team di Allianz Worldwide Partners dal primo maggio 2016, Isabelle Delorme, 43 anni, nel suo nuovo ruolo di Sales Director sarà responsabile dello sviluppo delle polizze assicurative e travel per tutti i paesi dell’Europa Meridionale, Italia compresa, con particolare riferimento al mercato francese e ai cinque settori più importanti per l’azienda: viaggi, automotive, salute, casa e lavoro.  

Riporterà direttamente a Sylvie Ouziel, membro del Consiglio di Amministrazione di Allianz Worldwide Partners, CEO di Assistance e responsabile della Regione Asia-Pacifico. La sua mission sarà incrementare le vendite e supportare i sales team, dando loro gli strumenti per diventare sempre più proattivi e flessibili, in linea con la trasformazione digitale del Gruppo.

“Per Allianz Worldwide Partners questa fase di maggiore connettività e mobilità rappresenta sia una sfida sia un’incredibile opportunità. L’assistenza e l’assicurazione viaggi stanno cambiando” afferma Isabelle Delorme.  

“Operiamo in un mercato altamente competitivo nel quale è importante mantenere il proprio vantaggio e innovare costantemente. Le nuove tecnologie ci permettono di offrire ai clienti dei nostri business-partner una selezione di prodotti sempre più personalizzati, semplificando allo stesso tempo i termini delle coperture. Il mio ruolo sarà di sviluppare servizi pensati per rispondere ai nuovi comportamenti del consumatore, supportando allo stesso tempo i nostri sales team in linea con la trasformazione dei mercati in Francia ed Europa Meridionale”.

“L’esperienza professionale di Isabelle, la sua conoscenza del Gruppo Allianz, le competenze che sviluppato nel management e la profonda conoscenza delle tecniche di marketing sono alla base della nostra piena fiducia nelle sua abilità di sviluppare servizi che siano in linea con le nuove aspettative dei futuri partner e dei loro clienti” ha aggiunto Sylvie Ouziel.

Isabelle ha ricoperto diversi ruoli all’interno del Gruppo Allianz dal 2008, anno in cui è entrata a far parte del team di Euler Hermes in Francia in qualità di Marketing Director. 

Nel 2011 è stata nominata Marketing Director di Euler Hermes Group e, durante questo periodo, ha gestito la riorganizzazione delle attività di marketing in 40 paesi, sviluppato un efficace modello di customer care nonché curato la strategia digitale e i servizi online del Gruppo. 

Nel 2015 è entrata a far parte di Allianz Worldwide Partners, nel ruolo di Group Marketing Director.

Prima di entrare nel Gruppo Allianz, Isabelle si era distinta in Bouygues Telecom, dove aveva ricoperto varie posizioni gestionali tra il 1996 e il 2008. 

Tra le operazioni più importanti ricordiamo l’accordo tra Bouygues Telecom e NEUF Cegetel, nonché la gestione del progetto  di lancio una nuova offerta “triple play” da parte della compagnia telefonica francese.


Allianz Worldwide Partners
Specializzata nell’offrire protezione e assistenza in tutto il mondo, Allianz Worldwide Partners è leader nel settore dei servizi e soluzioni assicurative per persone e aziende, nelle seguenti aree di competenza: assistenza globale, salute e vita, auto e viaggio. 

Le soluzioni offerte dall’azienda, una combinazione di assicurazioni, servizi e tecnologia, sono disponibili per i business partner o attraverso i canali diretti e digitali aziendali, con tre marchi rinomati a livello internazionale: Allianz Global Assistance, Allianz Worldwide Care e Allianz Global Automotive. 

Una famiglia globale che conta oltre 16.000 dipendenti, presente in 75 paesi, che parla 70 lingue diverse e gestisce 40 milioni di casi all’anno, proteggendo clienti e dipendenti in tutti i continenti.

Per maggiori informazioni:
www.allianz.com/en/products_solutions/services-and-assistance/allianz-worldwide-partners/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI