Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2009

AL VIA L’ASTA ONLINE DI C2 BRUTALE. DA BRUTALE A BENEFICA

Citroën Italia, MV Agusta e AVIS insieme alla ricerca dell’unico fortunato in grado di domare la show-car “Brutale” ma dal cuore “buono”.

Citroën Italia S.p.A. è orgogliosa di annunciare, in collaborazione con MV Agusta Motor S.p.A., l’apertura di un’asta on-line di beneficenza su Ebay in favore della raccolta fondi di AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue (www.avis.it), per la ricostruzione della Casa dello Studente dell'Aquila, tragicamente distrutta dal terremoto dello scorso 6 aprile 2009. In palio, l’aggressiva Citroën C2 Brutale. Scelta appositamente da Citroën Italia perché massima espressione dei valori che caratterizzano le “sfide” importanti, soprattutto se benefiche. Un’auto da “domare”, quindi. Forse un po’ “brutale” ma in fondo dall’animo buono.
Dal 7 al 14 Settembre 2009, cliccando l’area di Ebay dedicata alle Aste di Beneficenza (http://www.ebay.it/charity/) sarà possibile accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi di Citroën C2 Brutale e partecipare direttamente all’asta. Solo un partecipante potrà aggiudicarsi quest’auto unica nel suo genere. Dinamismo, prontezza, coraggio, passione e determinazione. Queste le caratteristiche richieste al fortunato vincitore della C2 Brutale, che conquistando l’auto diverrà protagonista di un traguardo ben più ampio e soprattutto benefico. Il tempo a disposizione è poco ma la posta in gioco è alta.
Avvistata e provata solo da pochi in occasione di eventi ed esibizioni speciali, la C2 Brutale 1.6 16v 125cv VTS potrà ora finalmente diventare proprietà esclusiva di un’unica persona aiutando contemporaneamente a restituire la speranza a molti giovani studenti in Abruzzo.
Una show-car del tutto eccezionale, esclusiva, nata dalla collaborazione tra CITROËN e il noto costruttore di motociclette high-end MV AGUSTA, ora dedicata ad un progetto speciale per il benessere di molti. La C2 Brutale mette a disposizione la sua anima « competitiva » per raggiungere un traguardo importante.
L’aerografia sulla carrozzeria studiata dal centro stile MV AGUSTA per rispecchiare scrupolosamente la livrea della moto Brutale 1078RR, la più potente in produzione, e i fari posteriori trasparenti neri, esprimono il suo carattere aggressivo. I dettagli degli interni in vero stile racing, dai sedili in pelle e alcantara personalizzati “Brutale”, al volante e cuffia del cambio anche’essi in alcantara, senza dimenticare il kit cruscotto e battitacco ad effetto fibra di carbonio. Tutto in C2 Brutale esprime l’unicità di una sfida.
Citroën C2 Brutale, un esemplare unico, un unico proprietario, un progetto grandioso.

CITROËN UFFICIO STAMPA
Via Gattamelata, 41 – 20149 Milano tel. +39 02.3976.2431 fax. +39 02.33.00.29.89
www.citroen.it www.citroen-presse.it stampa@citroen.com

WEBER SHANDWICK ITALIA
Giulia Mentore
Tel. 02. 57378307– e.mail: gmentore@webershandwick.com
Giacomo Iacovelli
Tel. 02.57378554 – e.mail: giacovelli@webershandwick.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *