Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2009

Cessione del quinto online: l'offerta di Dueggimoney a dipendenti pubblici e statali

Con DueggiMoney.it la cessione del quinto online è senza costi di mediazione.

cessione del quinto onlineApproda sul web la cessione del quinto di Dueggimoney, la soluzione finanziaria fino a 50.000 euro senza spesa di mediazione.

Dueggimoney, marchio commerciale della Dueggì finanziaria S.p.A., specializzata nei finanziamenti a favore dei lavoratori dipendenti e pensionati, lancia la vendita online della cessione del quinto.

Con la nuova offerta web, rivolta al momento esclusivamente ai dipendenti pubblici e statali, Dueggimoney “vende” il prestito direttamente ai suoi clienti senza ulteriori mediazioni, tagliando così le spese provvigionali che incidono pesantemente sul costo del finanziamento.

Cessione del quinto Web” consente di richiedere importi da 6000 a 50.000 euro con taeg a 8,50% e rate a partire da 73 euro.
Le rate sono comprensive di tutte le spese, la copertura assicurativa "vita e impiego" è già compresa nella rata; è possibile ottenere il prestito anche in presenza di altri finanziamenti, pignoramenti e protesti senza specificare la finalità di spesa e senza alcuna firma a garanzia.

Col nuovo sistema online disponibile al sito web www.dueggimoney.it, richiedere la cessione del quinto è davvero semplice: basta scegliere la categoria professionale di appartenenza, cliccare sulla rata nella Tabella con tutti gli importi e le durate del finanziamento e compilare il form preventivo. In automatico viene assegnato un codice pratica che consentirà di seguire lo stato di avanzamento del proprio finanziamento. Si può quindi procede con l’invio dei documenti via mail o via fax seguendo le semplici istruzioni.

Al termine dell’operazione un consulente Dueggimoney contatterà l’utente per fornirgli tutte le informazioni utili per completare la lavorazione della richiesta di finanziamento. Il contratto viene inviato direttamente a casa con tutti i documenti da firmare.

Attraverso questo nuova forma di vendita non solo sarà possibile risparmiare sul costo complessivo del prestito, ma anche ridurre i tempi di erogazione dell’importo.

Redazione Dueggimoney.it
Roberta D'onofrio
Ufficio Stampa

Leggi il comunicato stampa ufficiale

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *