Cerca nel blog
mercoledì 9 settembre 2009
Hotel delle Nazioni: tutto ciò che si può desiderare da una vacanza a Lignano
Per garantire ai propri ospiti le opportunità più vantaggiose in ogni fase della vacanza – compresa la pianificazione del viaggio precedente al soggiorno vero e proprio – l'hotel è presente online con un nuovo sito web, rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti, con soluzioni pratiche e affidabili per prenotare comodamente da casa le camere e i servizi di cui godere durante la permanenza in albergo.
Dinamico ed essenziale nella grafica, il sito offre fin da subito un senso di freschezza e di rigenerante relax, con uno scorrere fluido di immagini ritraenti alcuni attimi da poter assaporare durante una vacanza a Lignano, presso l'Hotel delle Nazioni.
Funzionalità e facilità di navigazione sono garantite da un menù estremamente intuitivo che rimanda alle varie sezioni con estrema chiarezza e immediatezza, per ognuna delle tre lingue con cui è stato implementato il sito (Italiano, Inglese, Tedesco).
Il sito dell'Hotel delle Nazioni integra una piattaforma di booking online che si caratterizza per la semplicità e la chiarezza: un veloce percorso guidato in 4 step che consente di verificare la disponibilità inserendo il periodo del soggiorno, confrontare i prezzi e selezionare la tipologia di camera e il trattamento desiderato, inviare la richiesta in modo pratico e sicuro compilando l'apposito form con i propri dati, completare il percorso confermando la prenotazione.
Hoteldellenazioni.com si avvale inoltre di un servizio di posizionamento per i motori di ricerca i cui ottimi risultati non si sono fatti attendere: il sito si posiziona infatti in prima pagina su Google per la keyword "hotel Lignano", presentando inoltre un forte incremento per fonti di traffico e in termini di visitatori (sia diretti che provenienti dai motori di ricerca). I risultati sono apprezzabili in tutte le lingue, compreso il Tedesco nella variante austriaca, come si può notare dai seguenti grafici:
Gli utenti interessati ad un soggiorno nella meravigliosa Lignano, a metà strada fra Venezia e Trieste, possono contare sull'accoglienza dell'Hotel delle Nazioni e sui vantaggiosi servizi messi a disposizione dal nuovo sito web dell'albergo.
Ufficio Stampa MM One Group
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento