OgilvyAction saluta l'estate con una Notte Bianca indimenticabile
La Notte Bianca del Tigullio. Una notte di Sens'Azioni. Santa Margherita Ligure
Milano, 4 settembre 2009 – E' alle porte la Notte Bianca di Santa Margherita Ligure, ideata da OgilvyAction e co-prodotta con il Comune e Progetto Santa Margherita – Villa Durazzo, in collaborazione con le ASCOM locali e l'Associazione degli Albergatori.
Un'intera notte di "sens'azioni". Un evento unico. Nuovo. Il primo. A cui non si può mancare.
Il tutto con l'obiettivo di valorizzare questa terra peculiare, mettendo in risalto tutte le sue risorse.
Per l'occasione OgilvyAction ha organizzato diversi spettacoli, concerti e iniziative speciali che coloreranno e animeranno tutta la città.
Gli assi portanti dell'evento spazieranno dalla cultura all'arte, dalla musica allo sport. Stabilimenti balneari e ristoranti ricopriranno un ruolo centrale, rappresentando la piattaforma perfetta da cui far nascere molte delle attività d'intrattenimento: dalla mezzanotte in poi molti ristoratori della città si destreggeranno con la preparazione de "Il Piatto Bianco", espressione culturale dell'enogastronomia del territorio.
Non è tutto. Gli stabilimenti balneari, infatti, daranno vita a fantastiche attività che inizieranno fin dalle prime ore della sera e proseguiranno senza interruzione fino all'alba, concludendosi con la "Chitarrata" sulla spiaggia libera.
Il programma è vario e pronto a soddisfare i desideri anche dei più esigenti: nel tardo pomeriggio, nel golfo si terrà la Regata Bianca - Match&Win di Feva, mentre da Piazzale Cagni partirà un'immersione notturna che si spingerà fino all'area marina protetta e che terminerà con un doppio brindisi fatto a riva e tra le onde.
Si proseguirà con gli happy hour in molti stabilimenti balneari e con una fiaccolata sotto le stelle organizzata dalla Società Canottieri Argus 1910 a.s.d.
La Filarmonica C. Colombo di Santa Margherita Ligure, composta dai suoi 50 musicisti guidati dal Maestro Alessandro Cardinali, darà inizio ai concerti della notte bianca. Infatti, poco dopo, sul palco centrale, di fronte al Golfo del Tigullio, si esibiranno grandi artisti come Roy Paci e i Rezophonic, mentre Roberta Di Mario con il suo magico pianoforte e il suo dolce swing terrà compagnia ai più romantici in Largo Amendola.
E non è tutto. Grazie al gruppo guidato da Hanoi Gozales tutta la piazza di San Siro ballerà a ritmo cubano.
Villa Durazzo invece ospiterà una speciale mostra di Folon, che verrà inaugurata con un vernissage nel pomeriggio di domenica 6 settembre. La Villa sarà anche un palcoscenico molto suggestivo per la performance live e l'esposizione di opere di giovani artisti, promossi dal mecenate Dott. Ivano Taccori. Altre saranno esposte al castello, durante un vernissage esclusivo.
E i bambini? Anche a loro sono stati riservati spazi: i bagni Rosa infatti ospiteranno un happy hour a base di pane e nutella accompagnato da musica, giochi e tanto divertimento. E per il dopo cena chi vorrà potrà diventare protagonista di una fiaba che prenderà vita al Parco del Flauto Magico.
Il Covo infine ospiterà una serata speciale durante la quale sarà allestito un set fotografico e saranno scattate le foto della Playmate di novembre. 12 conigliette inoltre accoglieranno per tutta la serata gli ospiti in un privè del tutto esclusivo.
All'organizzazione e realizzazione del progetto hanno lavorato Roberto Ongaro, produttore dell'evento; Alessandra Baldini, event manager; Chiara Baiguini, coordinamento generale e Monica Sacchini, Segreteria di Produzione. Inoltre i creativi impegnati sul progetto per la Notte Bianca del Tigullio sono Lorenzo De Manes, senior art director, Elena Crespi, art director e Benedetta Marazzi, copywriter.
###
A proposito di Ogilvy:
OgilvyAction è l'agenzia del Gruppo Ogilvy dedicata alle attività di brand e consumer activation per la conquista dell'ultimo miglio. OgilvyAction offre servizi di marketing through-the-line per aiutare a connettere le marche ai consumatori nei momenti chiave. Azioni orientate a capire come la gente interagisce con le marche e come influenzare le loro decisioni nell'intero percorso d'acquisto: 'dalla poltrona allo scaffale'.
Stefania Montanari,
Marketing&Communication department
mail: stefania.montanari.ce@ogilvy.com
ufficio: 0260789275
Nessun commento:
Posta un commento