Cerca nel blog
giovedì 3 settembre 2009
L’arredamento personalizzato ideale.
I costi sono effettivamente molto ridotti e potrete scegliere come soggetto una vostro fotografia o una immagine vista su qualche rivista, il tutto stando comodi a casa vostra e senza fare fatica. Potrete scegliere le misure della stampa su tela e anche eventuali effetti speciali di colori.
Ecco allora che una qualunque immagine diventa un possibile soggetto per una stampa su tela da inserire nella nostra casa, in cucina, in salotto o in camera da letto. Logicamente questo genere di canvas sono più adatti a un arredamento moderno. Ma nel caso di un arredo classico non vi scoraggiate. Esiste infatti la possibilità di creare una stampa su legno sempre personalizzando l'immagine. Ecco allora che anche gli ambienti più classici possono arricchirsi di pannelli appesi alle pareti che raffigurano immagini scattate da noi o, comunque, scelte da noi per rendere il nostro ambiente più personalizzato.
Le soluzioni a cui si presta una stampa su tela o una stampa su legno sono tantissime. In casa propria potete quindi completare un arredamento senza fare lunghi giri per negozi in cerca della stampa più adatta e sicuri di avere appesa alle pareti un'opera unica e originalissima.
Un'idea molto carina potrebbe essere quella di creare un foto collage con le immagini per noi più significative e, facendone una stampa su tela, creare una sorta di album sempre aperto e disponibile. Potrebbe, ad esempio, essere una bella soluzione per creare una nuova ambientazione nella camera dei bambini, o anche nello studio. Grazie poi alle possibilità di trasformare i colori dell'immagine orginale, potrete creare delle vere opere d'arte, come una stampa tutta in bianco e nero o una stampa in stile pop art.
Ma potete anche pensare di utilizzare una stampa su tela per fare un bellissimo regalo in qualche occasione speciale. Pensate a un matrimonio o a un anniversario di nozze. Insomma non avrete sicuramente difficoltà nel trovare l'immagine più adatta per creare la vostra stampa su tela personalizzata ed ottenere in questo modo un regalo unico e sicuramente molto apprezzato.
Lo staff di Foto-Canvas.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento